Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NieR: Automata potrebbe sbarcare anche su Xbox One. Confermato supporto per PS4 Pro

12 Novembre 2016 7

I fan dei giochi di ruolo nipponici in possesso di Xbox One possono ancora sperare di vedere NieR Automata sbarcare anche sulla console di casa Microsoft. Il producer Yosuke Saito ha sottolineato che il rilascio della versione Xbox One del gioco dipenderà dal successo che l'avventura sarà in grado di ottenere su PC e Playstation 4

Lo stesso Saito ha dichiarato che NieR Automata sarà in grado di supportare a dovere Playstation 4 Pro. NieR Automata girerà infatti a 60fps, senza contare comunque che gli sviluppatori sono al lavoro per ottimizzare il tutto, in modo da raggiungere la risoluzione 4K, seppur oggi sia praticamente impossibile sapere se sarà upscalata o navita. 

Yosuke Saito si è lasciato andare anche su alcune piccole informazioni al riguardo della longevità di gioco. Il team sta lavorando anche alla durata dell'epopea, la quale dovrebbe garantire ai videogiocatori circa 25-30 ore di gioco, il tutto condito dalla presenza di un sistema di combattimento largamente migliorato rispetto a quanto visto in passato. Insomma, le premesse sono sicuramente ottime, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di mettere le mani sul gioco finale. 

Vi ricordiamo che NieR Automata vedrà luce in Giappone a partire dal giorno 23 febbraio 2017. Square Enix non ha ancora annunciato nulla al riguardo della data di release europea, ma siamo certi che i boss della società giapponese rilasceranno presto nuove informazioni al riguardo.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Edgar Oscar Alexander Urrutia

vediamo, ad ogni modo tanti adottano esclusive temporali e la formula vince lo stesso, dopo x mesi un gioco viene dimenticato (a meno che si chiami The Witcher 3)

LH44

Si giusto cosi

Sparda

Il vecchio capitolo non era esclusiva. Giusto così.

Simone Masito Scotti

Era stato detto fin da subito che era temporanea

Damiano Galasso

Uno dei pochi giochi che mi ha detto davvero povo guardando le prime demo..speriamo aggiustino le meccaniche di gioco.

Daniele

Ancora non si sa e comunque è successa la stessa cosa per tomb raider su xb.

LH44

Altra esclusiva andata via per ps4.

Bella la questione sulla pro. Li va a 60fps. Fatta proprio per gli utenti e farli passare alla nuova.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'