Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Watch Dogs 2: problemi di frame rate sul modello tradizionale di Playstation 4

13 Novembre 2016 140

Recentemente sono stati pubblicati alcuni video che mostrano Watch Dogs 2 in esecuzione su Playstation 4 Pro e sembra che il titolo di casa Ubisoft sul nuovo hardware di Sony sia in grado di garantire buone prestazioni a livello tecnico. Sul modello tradizionale di Playstation 4, invece, sembra che Watch Dogs 2 soffra di alcuni problemi legati al frame rate.

Alcuni video gameplay pubblicati sui canali YouTube di Eurogamer.net e di Playstation Access mostrano infatti diversi momenti in cui il frame rate scende sotto ai 30fps sopratutto quando si attraversa la mappa di gioco.

Il titolo non è ancora ufficialmente debuttato, Watch Dogs 2 vedrà infatti il suo rilascio il 15 novembre e Ubisoft potrebbe già essere al lavoro su una patch mirata a risolvere la presunta problematica. Vi ricordiamo che l'uscita della versione PC dell'atteso titolo subirà invece un piccolo ritardo, debuttando il 29 novembre.

Watch Dogs 2, per chi non lo sapesse, sarà ambientato in uno scenario open world immaginario ambientato nella Baia di San Francisco e la città sarà controllata dal rivoluzionario ctOS 2.0, un sistema operativo avanzato che gestisce le diverse infrastrutture urbane, ma che nelle mani sbagliate può essere utilizzato anche per controllare e manipolare ogni singolo cittadino.


140

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

vorrei davvero sapere perché non riesci a rispondermi ??? eppure credo di aver parlato in italiano...la gente legge i tuoi commenti e capisce che non hai risposta, quindi cosa scrivi a fare sul blog.

il Gorilla con gli Occhiali

Per la cronaca leggo anche Lupo Alberto quindi..

horsedancingwithcrow

Ma sto facendo una battuta, non sto sfottendo nessuno. Sti articoli Click bait e i pirla che li seguono vuoti di tutto... ma leggete cose importanti su!..

horsedancingwithcrow

Grazie... ero attirato dal concetto un po' di hackerare etc e giocare facendo robe stupide in una citta virtuale.. ma dici che è una stronzata? Ok Lo torno.. comunqe mi vendo tutto .. xbox one senza averla usata... fanculo prendo ps4 .. basta commercialità e mass surveillance. Ho super deciso.
Ci vuole poi una buona tv.. altrimenti la pro non serve a nada. Ma posso andare di VR con Valkirie EVE almeno no? Che ne dici

Tanto devo finirmi ancora una marea di bei titoletti per 360 fai tu!
Sono all' inizio di Mass Effect 3.. ne ho altri dead space 1 2 3 batman 1 2 3 far cry 2 3 , altri due tre..

InterTriplete

saluti alla sorellina, poverina... verrà stuprata... ahahah

Vincenzo

Mmm...aggiornati ormai sei ripetitivo...lionhed vs naughty dog, ps4 pro vs one-s hahaghahgaha...sei stato r1d1c0l0 tempo fà e lo sei ancora oggi....ma non ti stanchi mai di dire ste fregnacce??? Saluti a casa.

InterTriplete

Ma tua madre non poteva andare al cinema con quel cornuto di tuo padre, invece di farsi inchiappettare da quella gang di piselloni neri 25 anni fa? :D E ricordati che me la devi sempre e solo sukare, come tua sorella, c0glione! :D

Vincenzo

è normale scriverti 10 messaggi dici solo baggianate... quando scriverai cose vere non ti commenterò più fidati, ma quando dici che one-s al momento è la miglior console sul mercato scoppio a ridere ed è normale commentare un dec3r3brato come te.

LH44

Vero. Però ti parlo che ad esperto il gioco da un grado di sfida notevole con tutti gli elementi bilanciati a dovere. Cioè difficile da fare senza cadere in qucosa di clamoroso

fire_RS

Prima la differenza tra esperto e leggenda era troppo grande..con esperto vincevo anche con la Renault, in leggenda invece perennemente ultimo in qualifica..dopo hanno introdotto maestro e le cose sono migliorate

InterTriplete

Tu sei ossessionato dal sottoscritto! :D Cioè entro su disqus e 10 messaggi tuoi?! Ahahah! Ti scoppierà il fegato prima o poi! LOL! Devi essere veramente un malato di mente! Che poi non fai altro che dire sempre le stesse cose da mentecatto. E io sono sempre qui, alla facciazza tua, e le tue email lo sai dove le puoi mettere, vero?! XD Si capisce lontano un miglio che sei un fan boy patetico, vincenzino-ino-ino! :D Ancora non lo hai capito che qui NON TI CAGA NESSUNO? :D Perchè sei troppo infantile, troppo maleducato e troppo fan boy. Ammazzati, tanto sei totalmente inutile! :D

LH44

no no F12016 ci ho giocato tanto. E vero che ci sono alcune gare un po "OVER". Pero nel compleso l'IA e' la migliore che ho mai trovato su un gioco. Di Base f12016 e' uno dei giochi di F1 piu belli usciti.

Per FIFA il discorso 'e ben diverso e parlo proprio di problemi di gameplay ormai strutturali

fire_RS

Pure nel caso di F1 2016...zero accenno ai problemi ..anzi la difficoltà di definita estremamente bilanciata, chissà perché poi dopo qualche mese hanno rilasciato una patch per essa

SimoFirenze

C'entra poco? o.O vediamo quando esce se avrà problemi...ormai le patch del d1 sono la normalità purtroppo...con ubisoft poi

Vincenzo

ma davvero credi che one-s sia migliore di pro ??? te stai messo davvero male amico mio.

Vincenzo

anche senza la pro " vedi syndicate, mafia 3 etc... " ci sono stati cali di framerate, diciamo che l'azienda in questione non è proprio delle migliori su questo.

Vincenzo

non credo abbandonino la console, sony non lo permetterebbe a priori...

Scannatore

C'entra poco,la realtà è questa

Vincenzo

ci sono 4 persone che non sanno dell'esistenza della ps4pro.

Vincenzo

Io ci ho visto l'opposto, microsoft inizia col dire che i giochi non potranno essere prestati o rivenduti, subito dopo si rimangiano la parola, poi ti spingono a comprare una console con il kinect, osannato da loro come l'oggetto indispensabile per questa console, subito dopo " causa vendite " ritirato anche questo prodotto, chi aveva un pc gaming e comprava la console microsoft per le esclusive si è ritrovato quest'ultime anche su pc ed ha speso solamente soldini...credo che chi ha preso in giro la gente sia proprio microsoft e non solo con le console.

Vincenzo

se la trovi a 50 fammi un fischio...si parla di uncharted perchè al momento è l'unico gioco che sfrutta appieno la console di casa sony, il riferimento ad esso non è casuale.

Vincenzo

te piacerebbe se sony si togliesse di mezzo ahhahahah... Penalizzati ??? non ricordo un gioco ubisot che sia andato bene alla prima release, sappiamo che l'azienda in questione non gode di ottima fama...il problema resta comunque della casa madre e per verificarlo basta guardare le esclusive sony...Stessa cosa per il ritardo delle esclusive, dipende dagli sviluppatori che abbiano partnership con sony oppure no, ritardano l'uscita delle console figuriamoci dei giochi ahahhahaha...

Vincenzo

Torni a non rispondermi...ma come si fà a dire che al momento la one-s è la miglior console in commercio ?? è inferiore alla pro ed anche di molto, e come se all'uscita della scorpio io dicessi che la ps4 pro è la migliore...dai su capisco essere un p0ll3tt0 di prima categoria ma fino ad un certo punto, poi ripeto si cade nel r1d1c0l0.

SimoFirenze

stiamo parlando di un gioco che non è ancora uscito...gombloddo contro ps4!!!!

Mikel

In cool 8 https://uploads.disquscdn.com/...

Mikel

In cool 8

Mikel

Lo avevo detto tempo fa quando si sentivano i primi rumor della pro, per ragion di logica la ps4 old sarà abbandonata sia dagli sviluppatori che dai giocatori. È una console che non ha più senso, già per la pro si intravede la fine...

Ratchet

Ma pure io

Mattia Albanese

Ovviamente, ma in streaming hahahaha

Ratchet

Bravo, visto il film?

Mattia Albanese

Fatto già con ps4 con il remake dell' 1 u.u

Ratchet

Puoi continuare a giocarci ancora :)

InterTriplete

Torno a chiedertelo ancora una volta, visto che sono mesi che ci delizi con la tua immaturità: i tuoi genitori hanno anche figli normali?

carlo994

Se non vuoi perdere preziose ore della tua vita lascia perdere

InterTriplete

bye bye ps4profitterol! XD

Vincenzo

ps4 pro...bye.

il Gorilla con gli Occhiali

Vuoi difendere l'indifendibile

joethefox

:) me la sono andata a cercare...

Daniele

La XB è utile tanto quanto una PS, l'estetica non conta ai fini del gioco, il controller è migliore sotto alcuni aspetti (tipo modulabilità dei pulsanti, soprattutto quelli posteriori) e peggiore sotto altri, le esclusive PS4 di livello non sono tanto migliori e più numerose di quelle XB.

ziocanaja

ubizozzzzz!!!!!

Tripticon

In realtà con il loro trentesimo anniversario stanno regalando di tanto in tanto dei loro giochi. Ora c'è in omaggio Blood Dragon, un gioco che mi é piaciuto veramente molto finire(ps io l'avevo comprato in precedenza). Per cui é raro che qualcuno abbia iniziative cosi belle e di cosi ampia portata per la sua clientela

il Gorilla con gli Occhiali

La Xbox One è forse la peggior console che sia mai stata creata. È totalmente inutile, brutta da morire, esclusive ridicole e poche, controller storto, ecc.

il Gorilla con gli Occhiali

Beh perde due settimane e godrà di meno tempo con PS4 Pro. Se la prende subito la sfrutta al massimo fino all'uscita di PS5.

il Gorilla con gli Occhiali

Uno può essere razzista per tante cose

il Gorilla con gli Occhiali

Ma di cosa parli? Il calo di frame può essere dovuto ad un problema durante la registrazione o al rendering del video, tutto quà.

horsedancingwithcrow

Io me lo devo giocare il primo. RESPECT.

horsedancingwithcrow

Infatti il tipo a sinistra nella foto che avete messo ha le mani nei capelli ... MUIAHAHAHAHAHHA MAUAHAHHAHAHH MUAHAHAHHAHAHAH
Hackeratevi il sedere, che vi achero il desktop...

ascis

il bello è che questo rimastone fa pure il fenomeno sulla tipologia di commenti.. che risate

FalcoPellegrini

Bè, non per dire ma i titoli Nintendo quando escono non han bisogno di mille mila patch. È una questione di qualità tecnica, e anche se quasi tutte le SH fanno così non vuol dire ci debba andare bene.

FalcoPellegrini

Vero, ma dopo Assetto Corsa ci rimani male a tornare agli arcade!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'