Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Iron Wings: il progetto italiano di NAPS Team sbarca su Kickstarter

18 Novembre 2016 6

I giocatori con qualche annetto sulle spalle ricorderanno perfettamente Shadow Fighter, picchiaduro a incontri per Amiga sviluppato dai ragazzi di NAPS Team, società italiana pronta ora a tornare alla ribalta grazie a un nuovo progetto, denominato per l'occasione Iron Wings.

Sbarcato su Kickstarter, Iron Wings è un gioco di volo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, progetto che ha come obiettivo quello di raggiungere 100.000 euro, quota che permetterebbe ai ragazzi di NAPS Team di proseguire lo sviluppo del gioco. La campagna terminerà tra 35 giorni e, a oggi, sono stati raccolti oltre settemila euro. Potete trovare tutte le informazioni legate a Iron Wings seguendo questo link.

Le premesse sembrano davvero ispirate, di conseguenza la speranza è quella di poter vedere il progetto raggiungere la cifra desiderata. Auguriamo un grosso in bocca al lupo a SNAP Team, avventura che dovrebbe vedere luce sia su PC che Playstation 4 e Xbox One.

Rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pillybilly

Sinceramente non è che si senta il bisogno di un nuovo capitolo di Gekido.
i Naps sono anni che lavorano su titoli di bassa lega con la strategia "facciamo tanti giochi scadenti" invece di solo uno decente.

Andre

Salve ragazzi supportateci e non vi deluderemo, promessa ! ...così domani potremo finalmente realizzare Shadow Fighter 2 o Gekido 2 ;) ! il vostro supporto è vitale per noi. Insieme possiamo far vedere al mondo che in Italia si può tornare a realizzare grandi progetti !

Marco Perrone

Su pc la vedo dura. Con Wargaming e Gaijin ormai sul mercato da anni.. Devono fare veramente un lavoro coi fiocchi.

Modho

Mi fa piacere che stiano andando avanti, con nuovi progetti anche abbastanza ambiziosi.
Speriamo rilascino anche il prossimo capitolo di Gekido, già in cantiere da un po' di tempo.

StriderWhite

Spero per il NAPS team che la raccolta di fondi vada a buon fine, anche se temo che sarà molto, molto difficile (pochi ormai si ricordano dei gloriosi tempi dell'Amiga e di giochi come Gekido per PS1 e GBA!)

Hateware2

Ah, credevo fosse la solita notizia su un nuovo drone

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'