Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation Vue sbarca su Apple TV di 4° generazione (non in Italia)

18 Novembre 2016 15

Il servizio di streaming video Playstation Vue sbarca ufficialmente all'interno della Apple TV di 4° generazione, consentendo, a tutti coloro che possiedono un abbonamento al servizio, o intendono farlo, di utilizzarlo anche stando comodamente seduti sul divano di casa e con le mani libere.

PS Vue risulta compatibile anche con altri dispositivi tra i quali troviamo le Playstation 4 e 3, quelli basati su Android TV e su Amazon Fire TV, e permette di visualizzare fino a 60 canali televisivi con contenuti sportivi, notiziari o cartoni animati. I possessori di Apple Tv dovranno semplicemente scaricare l'applicazione, effettuare il login ed iniziare ad usarla muovendosi tra i menù con il telecomando Siri Remote.

Bisogna precisare che Playstation Vue, a distanza di due anni dalla sua presentazione, non è ancora arrivato in Italia, e forse mai arriverà ma, visti i costi mensili che si aggirano tra i 30 ed i 40 dollari, dubitiamo che possa farsi strada tra i servizi di streaming simili offerti a prezzi decisamente più contenuti. Comunque, per maggiori informazioni potete visitare la loro pagina ufficiale.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel.Voyager

vabè proprio non ci arrivi va bene così, ciao ciao

Antonio Barbato

https://uploads.disquscdn.com/...

Gabriel.Voyager

ma chi sene frega dei pacchetti con i canali americani, qui siamo in italia, hai presente quella nazione a forma di stivale a 10000 km a est del continente americano?
ecco in quella simpatica penisola non vi sono 16000 canali, ma pochissimi i cui diritti sono già stati ampiamente cannibalizzati in esclusiva.
è una situazione TOTALMENTE differente, da qui il fatto che tutto quello che scrivi non è applicabile alla nostra ridente penisola.

Antonio Barbato

Forse intendeva dire che sony per provare psvue ha scelto Apple non sapendo che psvue ben prima di appletv era disponibile per Roku, ps4, Ps3,,Android, ios e sul web.

Antonio Barbato

Certo, hi netflix anche io, ma mi dimandavo quali fossero i servizi simili a costi inferiori. Psvue offre canali live ed a parte sling e fubo (che offrono mooolto di meno) non conosco altri servizi simili.

Seby

"La Sony è in fase di rodaggio, un po' come Apple con la sua Apple TV e i servizi online"; penso voglia dire questo :D

Seby

Infatti il servizio è ottimo! Io qui in Italia uso Netflix

Antonio Barbato

A parte che il servizio (stando all'articolo) non è disponibile in Italia, ma poi vorrei capire quali sono i servizi simili ma più economici...
Se parlano di servizi tipo Sling allora 1000 volte meglio PsVue.
Avevo Sling e per 20 dollari dava una manciata di canali (na 15na) se vuoi altro costano da 5 a 15 dollari extra a pacchetto aggiuntivo e resta comunque inferiore a psvue come qualità di canali offerti.

Antonio Barbato

Punto primo: L'articolo parla di PsVue e non dei servizi offerti in Italia.
Punto secondo: il mio non è un pangerico pubblicitario come tu dici, ma una semplice risposta all'incorrettezza detta nell'articolo in quanto psvue offre un ottimo pacchetto di canali premium ad un prezzo per nulla alto.
Quindi il mio commento è più che pertinente, inoltre dimmi tu quale servizio ti lascia libero accesso loggandoti con lo stesso account su diverse piattaforme (esempio espn go, fox go, beinsport connect ecc) tra cui anche on demand senza pagare 1 centesimo extra.
Non è nemmeno comparabile a skygo che se non hai un pacchetto completo (quindi cinema, sport, on demand ecc) a poco ti serve e di certo ti costa più di 44 dollari al mese.

Seby

L'articolo parla di dollari, quindi si ipotizza che il servizio sia lo stesso che vi è in America e che sia pessimo sia qui che lì.
Riformulate l'articolo e dite che in Italia non conviene poiché non ancora all'altezza della versione americana.

Un po' come Netflix all'inizio qui un'Italia che offriva poco.

Gabriel.Voyager

Diciamo che qui siamo in Italia e non in America e che prima di fare tutto sto panegirico pubblicitario magari dovresti pensare a qual'è la situazione dei servizi televisivi italiani.

stuck_788

io lo uso (vivo negli Usa) e come prezzo non è affatto elevato per il mercato Usa... tutto va paragonato al potere d'acquisto e ai prezzi della concorrenza.

offre veramente tantissimo con gran flessibilita... avere gli stessi contenuti costerebbe molto di piu usando i canali tradizionali

Antonio Barbato

PS VUE e' un ottimo servizio e lo uso quotidianamente (ho il pacchetto Elite slim con una 90na di canali) con il Roku ultra (il miglior streaming media player a mio avviso), differisce un poco dalla versione originale su Ps4 (la versione ps4 ha anche la guida live ed altre funzioni non implementate sugli altri device) ma e' ottima in ogni caso.

Antonio Barbato

Che in Italiano vuol dire?

il Gorilla con gli Occhiali

Sony puntando come inizio Apple testa il suo prodotto.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'