Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Island: Koch Media conferma lo sviluppo di un gioco per i dispositivi mobile

21 Novembre 2016 6

Nonostante uno sviluppo decisamente travagliato, secondo quanto recentemente dichiarato dal CEO di Koch Media Klemens Kundratiz i lavori su Dead Island 2 stanno procedendo senza intoppi presso gli studi di Sumo Digital.

Il nuovo capitolo del survival horror a tema zombie non è tuttavia l'unico progetto in casa Koch Media, e prossimamente sui nostri dispositivi mobili approderà un titolo legato al noto franchise.

Dead Island è una IP molto importante per noi. Abbiamo grandi idee per il franchising e alcuni progetti sono già in fase di sviluppo. I lavori su Dead Island 2 proseguono e Sumo Digital sta facendo un lavoro fantastico, non vediamo l'ora di mostrarlo ai fan. Oltre a questo vi posso dire che stiamo lavorando anche ad un gioco di Dead Island destinato ai dispositivi mobile e prossimamente sveleremo maggiori dettagli.

Al momento Kundratiz non ha rilasciato altre informazioni di conseguenza non sappiamo se la versione di Dead Island dedicata a Tablet e Smartphone opterà per un metodo di distribuzione a pagamento o se sarà rilasciata come Free to Play.

Non ci resta altro che attendere nuove notizie, ricordandovi che nel 2014 durante la presentazione ufficiale di Dead Island 2, il team di sviluppo aveva annunciato la presenza all'interno del titolo di una sezione online basata sulla cooperazione. Purtroppo non sappiamo con certezza se l'interessante modalità è ancora prevista.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MR TORGUE

come uccidere un gioco

tulipanonero1990

Ancora ricordo l'hype prima dell'acquisto del primo....e la noia del suo gameplay.

StriderWhite

Questo è poco, ma sicuro!

TheFluxter

Ahia...problemi di finanze?

Myself

Secondo me uscirà prima di Half-Life 3

StriderWhite

Dead Island 2, uscirà nel 2017? Si accettano scommesse...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'