Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Division: disponibile su PC e Xbox One l'espansione Lotta per la Vita

22 Novembre 2016 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La seconda e attesissima espansione di Tom Clancy’s The Division dal nomeLotta per la vitaè finalmente disponibile su Xbox One e Windows PC. I giocatori di Playstation 4 dovranno invece attendere fino al 20 dicembre.

Nella nuova espansione New York viene colpita dalla tormenta di neve più violenta del secolo e gli agenti della Divisione ricevono delle informazioni riguardanti l’esistenza di alcuni potenti anti-virali nella Zona Nera, che potrebbero contrastare la diffusione della pandemia che sta affliggendo la città.

La missione non sarà per nulla semplice e per sopravvivere e raggiungere i potenti anti-virali, i giocatori dovranno affrontare condizioni estreme, imparare a gestire il freddo, le malattie, la fame e la sete. Trovare abiti pesanti, cibo, scorte, acqua e medicine sarà vitale per sopravvivere e completare la missione con successo. Nella stessa nostra situazione saranno impegnati, però, anche altri 23 giocatori, che faranno di tutto per sopravvivere e trovare la cura.

Le risorse per rimanere in vita saranno scarse e l’accesa competizione tra gli agenti porterà molti di loro a perdere la vita mentre cercano di raggiungere la Zona Nera. A complicare il tutto faranno la loro comparsa anche i Cacciatori, nuovi nemici letali e misteriosi, che mostrano orgogliosi gli orologi degli agenti che hanno ucciso.

“Lotta per la vita” permette di scegliere se attivare la modalità PvP o PvE.

In PvP, senza le meccaniche di tradimento, gli agenti potranno sfidarsi o collaborare con altri utenti in ogni angolo di New York, persino all’esterno della Zona Nera. I maggiori rischi in tale modalità corrispondono a ricompense più elevate, che avranno la forma di bonus moltiplicatori del punteggio totale.

In PvE, i giocatori potranno affrontare la missione in cooperativa e il PvP sarà disattivato, persino nella Zona Nera.

L'espansione è inoltre accompagnata dall’aggiornamento gratuito 1.5 che include una nuova Fascia del mondo per tutte le attività, la Fascia del mondo 5, 6 nuovi equipaggiamenti unici d’alta gamma, 3 nuove armi uniche d’alta gamma e 12 nuovi tipi di armi.

Vi ricordiamo che Lotta per la Vita, per tutti coloro che non sono in possesso del Season Pass, ha un costo di 14,99 euro.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
k87

ci sto giocando in questi giorni.l'ho preso scontato all'euronics..veramente un bel giocone,merita davvero tanto

kekkojoker90

I test non erano andati nel migliore dei mkdi ed hanno rimandato a futuri aggiornamenti

asd555

Ah, non lo sapevo.
Peccato.

kekkojoker90

No le avevano introdotte nella pts e poi sono state disattivate di nuovo

@ndr3

per me vale la pena, come gioco, di iniziarlo anche adesso.
L'avevo preso al day one, poi il season pass e non mi sono pentita degli acquisti.
Non c'è obbligo di avere un party di amici, con il matchmaking puoi giocare tranquillamente.In Zona Nera è consigliabile girare in gruppo, se sono amici c'è di sicuro migliore intesa.

Florence Hotzone

Da possessore di playstation 4: merita ,dopo un anno, iniziare questo gioco ora?

Provengo da Destiny, ho quasi terminato le varie attività e vorrei staccare un attimo, cambiando registro.

Questo é in terza persona, ma la parte che mi interessa di più è quella mmporg,diciamo...con le missioni giornaliere ,il PVP ed un PVE che non si esaurisce in due giorni.

A proposito di PVP: ci sono anche qui missioni che senza un gruppo di amici non puoi nemmeno iniziarle ? Oppure è tutto matchmaking con la possibilità (non l'obbligo) di avere un party di amici?

Grazie e scusate le domande nabbe

asd555

Ehm, il punto è che questo aggiornamento le introduce.

kekkojoker90

Non lo so ma le dx12 sono disattivate su division

asd555

In download.
Comunque ho provato questa versione nel PTS e non mi fa attivare le DirectX 12 sulla mia GTX 980 Ti.
Sul sito nVidia è certificata per le DirectX 12, secondo Ubisoft a quanto pare no.
A chi credere? Boh.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'