Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe uscire a giugno

23 Novembre 2016 9

Tra i vari titoli che dovrebbero accompagnare il lancio di Nintendo Switch appare The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nuova avventura di Link di cui non è ancora possibile conoscere dettagli davvero significativi. L'insider Laura Kate Dale ha annunciato però che The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe non far parte della cerchia delle epopee disponibili al lancio della console, rischiando di finire tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso del mese di giugno 2017.

Riportiamo di seguito il tweet di Laura Kate Dale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrà essere affrontato a partire dal giorno 16 giugno su Nintendo Switch e il 23 giugno su Wii U? A oggi non è ancora possibile sapere se quanto riportato dall'insider corrisponda a verità o meno, di conseguenza il consiglio è quello di trattare il tutto alla stregua di un mero rumor e attendere comunicazioni ufficiali al riguardo.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

Ora che ricordo il motore è stato fatto per super mario 64 e poi modificato.

topogigio

pensandoci bene anche il source di hlf life è stato usato parecchio...

Alessio Alessio

Infatti..

Claudio M.

Anche perchè sono 2 anni che l'ho prenotato

Masterpol

questo gioco non può NON uscire in contemporanea con il lancio di switch! sarebbe un FAIL pazzesco!!!

topogigio

davvero hanno usato sempre lo stesso?
ovviamente con tutte le migliorie del caso, ma non ci avrei mai pensato...

Iacopo Iacozzilli

secondo me è più probabile che stiano aspettando il lancio di switch per hypare ancora di più e poi in secondo luogo anche per migliorarlo

ghost

Per averci messo così tanto devono aver cambiato motore grafico, cosa successa anche per ocarina of time (hanno usato quello fino a skyward).

D3stroyah

lo sviluppo di questo gioco è eterno..era già giocabile un anno fa, deve essere davvero enorme anche contando il numero di persone coinvolte.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'