Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lego DC Super Heroes Mighty Micros arriva su Windows Store per mobile e PC

24 Novembre 2016 6

Lego DC Super Heroes Mighty Micros è un gioco di corse disponibile da qualche tempo su Android e iOS, che nelle ultime ore è approdato anche sul Windows Store in formato Universal App. È quindi compatibile con qualsiasi tablet, smartphone o PC che monta Windows 10 o Windows 10 Mobile.

Il gioco è indirizzato a una fascia di pubblico giovane. Fa parte del sotto-brand Mighty Micros, disponibile anche come serie di set di mattoncini fisici, che propongono micro-automobili ispirate ai più importanti super eroi della DC Comics, come Batman e Flash, e Marvel, come Spiderman e Hulk. Come indica chiaramente il titolo, tuttavia, in questo titolo sono inclusi i soli supereroi DC.



Si tratta di un gioco a inseguimenti con un'impostazione analoga a quella di Mario Kart. Il nostro scopo è raggiungere il malintenzionato, attraversando un percorso pieno di rampe, sopraelevate, hazard e power-up di ogni sorta. Dovremo anche raccogliere monetine nella nostra corsa, per potenziare il nostro pilota e il veicolo.

Il gioco è completamente gratuito su tutte le piattaforme, e non ci sono nemmeno gli acquisti in-app. Ecco i link per il download:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hateware2

Magari facessero un nuovo Lego Racers

pietro

Onestamente non capisco a che serve trollare così. Concentrati almeno sui veri punti deboli di wm, ce ne son tanti alla fine, ma sputare boiate giusto per...boh non ha senso

Vinilic

il lumia 950 che NON hai, specifica...

DarkKnight©™

bla bla bla

Walter

Pessima.. continui blocchi e riavvii.. consumo allucinante della batteria e conseguente surriscaldamento del mio lumia 950. se questo è il frutto della teoria Universal app.. meglio che smettano. Sconsigliato

StriderWhite

Se facessero un nuovo Lego Racers su mobile sarebbe fantastico...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'