04 Agosto 2017
Direttamente dal forum ufficiale di Sea of Thieves e più precisamente da Mike Chapman, lead designer del gioco, emergono alcune informazioni sul sistema di combattimento che Rare ha deciso di implementare nell'atteso titolo a sfondo piratesco.
In Sea of Thieves ci saranno cannoni, pistole e spade tuttavia le armi da fuoco non avranno il classico mirino su schermo. L'interfaccia di gioco, secondo quanto dichiarato da Chapman, sarà essenziale e non invasiva di conseguenza sullo schermo sarà visualizzato solo lo stretto necessario.
Per mirare si utilizzerà direttamente la canna dell'arma, portando la pistola all'altezza del viso, in questo modo gli altri giocatori capiranno subito le intenzioni dell'altro utente. In aggiunta dopo ogni colpo sarà necessario ricaricare. I combattimenti con le bocche da fuoco saranno lenti e l'assenza del mirino abbasserà il livello di precisione dell'arma.
Il combattimento con la spada rivestirà invece un ruolo di primaria importanza e il team di sviluppo sta ancora testando diversi sistemi al fine di rendere al meglio il combattimento con l'arma bianca.
Mike Chapman ha inoltre rivelato che gli scontri non saranno sempre 1vs1 ma le possibilità saranno diverse con combattimenti 3vs3 e anche 5vs1.
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