Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Last Guardian: nuovo video dedicato al gameplay

25 Novembre 2016 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i video pubblicati dal canale Youtube Playstation Japan è possibile godersi un nuovo filmato dedicato al gameplay di The Last Guardian, avventura che vedrà luce su Playstation 4 a partire dal giorno 6 dicembre. Il video di circa 8 minuti ha lo scopo di mostrare ai videogiocatori i diversi aspetti puzzle e platform presenti nel gioco, il tutto condito dalla presenza di diverse aree mai mostrate fino a ora.

Non resta che invitarvi a godervi l'appena descritto video, disponibile, come sempre, poco sopra. The Last Guardian è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. Lo sviluppo non privo di problematiche ha trasformato il titolo di Fumito Ueda in un vero e proprio mito, ma finalmente The Last Guardian è in dirittura di arrivo, di conseguenza potremo presto mettere le mani su questa epopea che sembra davvero possedere tutte le carte in regola per essere considerata una vera e propria pietra miliare.

Appuntamento quindi per il giorno 6 dicembre, momento in cui The Last Guardian potrà essere affrontato su Playstation 4 e Plastation 4 Pro. Potete trovare il nostro speciale dedicato ai titoli usciti in precedenza, tali ICO e Shadow of Colossus, seguendo questo link, in modo da capire il motivo del tanto hype dedicato a questa epopea firmata Fumito Ueda.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SimoFirenze

ormai finche non lo vedo sugli scaffali non ci credo :)

franco vinciguerra

io non capisco come fanno utenti come te a fare dei commenti così inutili.
Se a te non interessa ce ne faremo tutti una ragione , quello che ci perde sei tu.
Di giochi come questo non se ne vedono da 10 anni.

Sparda

Infatti è solo in questo video, già si sono sentite certe musiche epiche, mamma mia... Non sarà un capolavoro, ma lo prenderó lo stesso.

snke

E a te perchè non piace?

snke

Un gran bel titolo!

Ollie Francesco

Sei dicembre non mi.sembra lontano....

Legend94

Io non capisco come fanno gli utenti di altri siti (spaziogames,multyplayer,etc) ad impazzire per questo gioco...boh

SimoFirenze

bello, spettacolare, intrigante, ecc....ma riescono a farlo uscire o il bambino deve diventare nonno?

Ganzissimo

Spettacolo!
Stile a iosa.

Tito.scms

Si va bene 10€ posso anche spenderli per questo

Laevus

Spero che la musica sia stata messa solo nel video, perché è davvero fastidiosa (e molto distante dalle melodie di ICO e SotC).

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'