Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Last Guardian: 8 minuti di gameplay dalla versione giapponese

28 Novembre 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i vari canali Youtube ci siamo imbattuti in un nuovo video dedicato al gameplay di The Last Guardian, avventura particolarmente attesa dai possessori di Playstation 4 che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 7 dicembre 2016.

Durante gli otto minuti di video, è possibile notare la presenza di diversi puzzle ambientali e soprattutto una serie di location mozzafiato, il tutto condito dalla presenza dei due protagonisti impegnati in una collaborazione "forzata". Il videogiocatore dovrà quindi accompagnare la coppia attraverso diverse ambientazioni, allo scopo di trovare una via di fuga e ridare la libertà alla coppia, obiettivo non proprio semplice data la presenza di trappole di ogni genere.

Il filmato, girato dalla redazione di DualShockers, si conclude con alcune immagini dedicate alla statua di Trico, gadget presente nella The Last Guardian Collector's Edition. Riportiamo le immagini dedicate all'action figure poco sotto.

Appuntamento quindi per il giorno 7 dicembre, momento in cui The Last Guardian sarà finalmente disponibile.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sparda

Ci fossero più giochi con queste meccaniche da ps2...

Hateware2

Meccaniche da PS2 riadattate imho, quando cade dalle sporgenze ha sempre le stesse gesture...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'