Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il gameplay di Prey sarà mostrato ai Game Awards 2016

29 Novembre 2016 11

Direttamente da Twitter e più precisamente dal profilo di Geoff Keighley veniamo a conoscenza che l'attesissimo Prey sarà presente ai The Game Awards 2016 che si svolgeranno il giorno primo dicembre.

Il nuovo titolo di casa Bethesda, annunciato durante lo scorso E3, sarà quindi presente al consueto evento annuale durante il quale vengono premiati diversi prodotti legati al mondo videoludico. Secondo quanto rivelato, sul palco dell'edizione 2016 dei Game Awards, sarà mostrato un esclusivo video gameplay che sicuramente permetterà di scoprire nuovi dettagli sull'atteso Prey.

Il gioco di casa Bethesda è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto, Prey dovrebbe comunque approdare su Xbox One, Playstation 4 e PC entro la fine del 2017, portando i giocatori all'interno di un vero e proprio reboot dell'omonimo gioco uscito nel 2006.

Si vestiranno i panni di Morgan Yu che si risveglia, a seguito di un misterioso esperimento, nel 2032 in futuro alternativo nel quale il presidente Kennedy è riuscito a sopravvivere al suo assassinio e ha sviluppato negli Stati Uniti un dispendioso programma spaziale che ha permesso la creazione della stazione Talos I.

Vi ricordiamo che recentemente anche Nintendo ha annunciato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà presente ai Game Awards 2016.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele

Secondo me c'è poco da fare come si deve. Gli fps sono estremamente limitati nel gameplay non essendoci un personaggio che si muove e che può interagire con l'ambiente circostante. è tutto soltanto uno spara e riparati ed è per questo che li trovo molto noiosi. Purtroppo però vanno di moda solo quelli.

Mattia_Krav

Se lo fanno come si deve non sarà solamente un altro fps ma qualcosa di più profondo... Almeno lo spero! Prey affonda le sue radici in anni lontani proprio come Doom

PatrickBateman47

Ottimo direi!

Pistacchio

Daniele

L'ennesimo fps. E vabbè

asd555

Doh!

Myself

Come ahah ?

Pray = Ptegare
Prey = Preda

silvergdb

dov'è quello che diceva che Prey era morto e sepolto.....

asd555

Ah già, il titolo del gioco e sgrammaticato senza un motivo.

Myself

Prey*

asd555

Il gameplay di Pray e nel mulino che vorrei un divano e Sasha Gray.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'