Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Last Guardian: Yoshida e Shuman effettuano l'unboxing della Collector's Edition

30 Novembre 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Finalmente ci siamo. Il giorno di rilascio di The Last Guardian è ormai dietro l'angolo di conseguenza siamo certi che moltissimi videogiocatori non vedranno l'ora di avere tra le mani la tanto attesa avventura e affrontare l'epopea dalla stramba coppia. Per ingannare l'attesa, vi proponiamo di mettervi comodi in poltrona e godervi l'unboxing della The Last Guardian Collector's Edition, effettuato da nientepopodimenoche Shuhei Yoshida e Sid Shuman.

The Last Guardian vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire da giorno 7 dicembre, avventura che potrà essere affrontata sia su Playstation 4 e Playstation 4 Pro, nuova versione della console di casa Sony dalle caratteristiche hardware particolarmente performanti. E' bene ricordare che anche The Last Guardian verrà caratterizzato da una patch in grado di sfruttare la potenza di Playstation 4 Pro e garantire un impattivo visivo migliorato rispetto alla versione standard.

Siamo curiosi di sapere se avete deciso di dare fiducia a questo nuova epopea sviluppata dai creatori di ICO e shadow of Colossus.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Boronius

Cäzzo ma perché non hanno fatto la Collector Edition di No man's Sky??

Max

Mi sembrano alquanto esagerato il numero di post per questo gioco. bah!

GeneralZod

Mio al day X. Con X = tempoDiFinireUncharted(4).

Legend94

Grande yoshida...certo che sentire gli asiatici parlare in inglese..

Gonzo

popo fieri

manu1234

come dice croix89: "egocentrismo minchi@!"

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'