Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Spaceship Battles è un nuovo MOBA di HeroCraft per mobile

02 Dicembre 2016 0


HeroCraft ha rilasciato il suo nuovo titolo Spaceship Battles su mobile - Android e iOS. Si tratta di un MOBA in cui le protagoniste sono enormi astronavi che si sfidano l'una con l'altra in "arene" spaziali.

Il nostro scopo è quello di progettare il miglior sistema di attacco e difesa con i componenti e il denaro a disposizione; progredendo nel gioco e sconfiggendo sempre più avversari, potremo poi sbloccare nuove armi, nuovi materiali e nuove tecnologie. Saranno disponibili anche astronavi completamente nuove.

Le battaglie avvengono praticamente in automatico: il suo movimento e la sua efficacia nel colpire riflette appunto la nostra abilità di progettare come si deve l'astronave.

Spaceship Battles è disponibile per il download gratuito sia su App Store che Play Store. Naturalmente sono disponibili gli acquisti in-app per velocizzare il progresso del gioco e sbloccare i componenti più rapidamente. Ecco il trailer e i link:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'