Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation Experience: Starblood Arena e Dino Frontier annunciati per Playstation VR

04 Dicembre 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La Realtà Virtuale non poteva di certo mancare alla Playstation Experience e per la gioia di tutti i possessori di Playstation VR sono stati annunciati due interessanti titoli.

Il primo si chiama Dino Frontier e porterà i giocatori in un bizzarro mondo dove Far West e Dinosauri si incontreranno. Sviluppato da Uber Entertainment, i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di un Sindaco "Gigante" che dovrà costruire e gestire un insediamento di frontiera ma al posto degli animali caratteristici delle terre selvagge del Far West, gli utenti si troveranno di fronte a dei Dinosauri che potranno anche essere addomesticati.

Completamente differente invece Starblood Arena, un vero e proprio shooter ad ambientazione futuristica, caratterizzato da battagli spaziali.

Il neo annunciato gioco uscita in esclusiva su Playstation VR e, oltre ad offrire un coinvolgente comparto online competitivo, includerà al suo interno anche una componente cooperative dove team formati da un massimo di quattro giocatori dovranno contrastare orde di spietati nemici.

Entrambi i giochi sono ancora sprovvisti di una data precisa di debutto tuttavia secondo quanto dichiarato nel corso della Playstation Experience sia Dino Frontier che Starblood Arena dovrebbero essere rilasciati su Playstation 4 e Playstation VR entro la fine del 2017.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto