Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

For Honor sarà un titolo "Always Online", connessione richiesta anche nel single player

13 Dicembre 2016 17

La nuova IP di casa Ubisoft, For Honor, sarà un titolo "Always Online" e quindi richiederà una connessione continua anche quando si affronterà la modalità destinata al single player.

La notizia, che siamo certi susciterà il malcontento di alcuni videogiocatori, era già trapelata alcuni giorni fa, a seguito della pubblicazione di un'immagine che ritraeva la copertina definitiva dell'atteso titolo, e oggi arriva la conferma ufficiale. Un utente di NeoGaf ha infatti pubblicato sul noto sito uno schreenshot che mostra la risposta di un community manager di Ubisoft in merito alla domanda sulla connessione obbligatoria.

Possiamo confermare che For Honor sarà un'esperienza di gioco Always Online. Alcuni elementi del gioco saranno condivisi tra il multiplayer e la modalità storia di conseguenza sarà necessaria una connessione continua alla rete, in pratica per poter giocare sarà obbligatoria una connessione sempre attiva.

A questo punto in attesa di maggiori dettagli, vi ricordiamo che For Honor debutterà il 14 febbraio 2017 su PC, Playstation 4 e Xbox One. Alcuni mesi fa, Stephane Carin, Produttore dell'atteso titolo ha inoltre dichiarato che l'atteso gioco non includerà al suo interno il supporto allo split-screen, funzione inizialmente prevista.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bonomork

non esiste, se ti salta internet devi giocare a te
tris ? ekkekkazzo

Antsm90

Considerando che è un gioco multiplayer, con la copia pirata ci fai ben poco

ghost

Chi vuole giocare singolo usa crack chi vuole giocare online lo compra sempre stato cosi...

IlSanta EverGreen

Ormai è molto più facile creare un gioco multiplayer, ti impegni sul lato tecnico, ma sulla trama, caratterizzazione dei personaggi, dialoghi e altro risparmi tantissimo......aaah The Witcher III dove sei???

davidemo89

si... hai presente come sarebbe facile hackerare con un semplice sync invece di avere una connessione continua?

davidemo89

No, il single player lo hanno aggiunto come contentino di 5 ore. Non c'è una vera campagna singleplayer lunghiussima. Il gioco è basato sul multiplayer per questo è always online

davidemo89

tutti i nuovi giochi multiplayer della ubisoft richiedono di essere online... e direi... ma va? Il single player sono 5 ore, non combir for honor per il single player

davidemo89

contando che è un gioco pienamente multiplayer ed il singleplayer lo hanno dato come contentino di 5 ore... direi che se spendi 60€ per queste 5 ore di gioco hai sbagliato tutto.

Andreino

queste pu**anate non le sopporto.
avevo intenzione di comprarlo, mi ci drogherò con 60 euro, è più salutare

momentarybliss

di solito questi giochi always on hanno container di bug al lancio, auguri

Stefano Benvenuto

Ancora non hanno imparato da "RUSE"? In beta aveva riscosso un'enorme successo... ma nemmeno a 6 mesi dall'uscita l'ho comprato al centro commerciale ad 1,00€

asd555

E come sempre e come la storia insegna, a prenderla in c*lo saranno i giocatori paganti e quelli che crackeranno il gioco ci giocheranno tranquillamente.

JackB_ITA

Come sparare alla croce rossa.
Prima un feedback generale dalla beta che lamentava una noia e ripetitività di fondo devastanti, e ora questo...

TheFluxter

Ah beh..nulla di troppo nuovo per un titolo Ubisoft del genere

GiOvYSish

Domani ci sta la closed alpha nn vedo l'ora spero di trovare qualche modalità in +

Luca

Immagino una roba ala Destiny o The Division quindi, con seamless supporto a PVE in coopertiva o PVP.

ghost

Non bastava un "sincronizza" ogni volta che si accedeva a una delle due modalità?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'