Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Perfect: l'avventura sensoriale per Playstation VR si mostra con un nuovo trailer

13 Dicembre 2016 9

I possessori di Playstation VR saranno lieti di poter contare presto su una vera e propria avventura sensoriale, denominata per l'occasione Perfect. L'epopea, targata nDreams è un grado di proporre un'esperienza videoludica in grado di catapultare l'utente in scenari esotici, all'insegna della tranquillità e del relax.

Riportiamo di seguito la descrizione ufficiale di Perfect.

"Perfect è una vera e propria fuga dalla realtà. Lasciatevi alle spalle la routine quotidiana e fuggite in luoghi piacevoli e rilassanti, resi possibili grazie alla realtà virtuale. Visitate diverse destinazioni mozzafiato e interattive, dalle spiagge assolate e montagne pacifiche alla spettacolare aurora boreale. Accessibile fin da subito eppure infinitamente accattivante, Perfect è il compagno ideale per sfruttare Playstation VR".

I videogiocatori interessati a Perfect potranno acquistare il tutto a partire dal giorno 20 dicembre. La versione per HTC Vive vedrà luce invece dal 16 dicembre. A oggi non è ancora stata svelato alcuna compatibilità con Oculus Rift, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Potete trovare il trailer di Perfect, come sempre, poco sopra.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ataru

ottimo

deepdark

Guarda, basta sapere dove andare e muoversi da soli. Ormai con airb&b si trovano case a poco prezzo. Ho dei parenti che per 700 euro a settimana hanno preso una villa 6 o 8 posti letto, nn ricordo) a meno di 100 metri dal mare in piena stagione estiva dalle mie parti (uno dei più bei posti della sicilia). Tra l altro qualche volta abbiamo mangiato insieme nei locali e nn abbiamo speso nulla (tipo 20 euro a persona, pesce ovviamente). Ripeto, basta nn andare in costa azzurra o simili.

Tetsuya Akira

certo, peccato che andare in vacanza in Italia ti costi come andare in vacanza alle seychelles.

7strings

su questo concordo pienamente, parlo dell'Italia

deepdark

Le occasioni si trovano. In ogni caso ci sono posti in italia che sono paragonabili (occhio, nn uguali) ai caraibi. Di certo si mangia meglio.

7strings

dubito fortemente, neppure il volo vi paghi...

AlucarD

sicuramente non compreresti una ps4 e un VR solo per Perfect... oppure si?

DiRavello

aspettavo una cosa simile. ottimo.

deepdark

Tra costo della console, visore e "gioco", alle isole Fiji ci vado per una settimana.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto