Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Square Enix ripropone l'Holiday Surprise, il regalo di natale dedicato ai viedogiocatori

13 Dicembre 2016 13

Ottime notizie per tutti i videogiocatori di PC, Square Enix ha infatti deciso di riproporre anche quest'anno il suo Holiday Surprise Box per celebrare le imminenti festività Natalizie.

A partire da oggi, 13 dicembre, fino al giorno 19 i videogiocatori potranno ordinare, sullo shop online della Software House, al prezzo di 6,49 euro, l'esclusiva scatola di Natale che contiene al suo interno ben 7 giochi, scelti tra i titoli più belli di Square Enix, dal valore complessivo di circa 70 euro.

Ovviamente, come accaduto anche l'anno scorso, i titoli contenuti all'interno della misteriosa scatola saranno svelati solo dopo la chiusura dei pre-ordini e quindi sarà necessario attendere fino al giorno 20 dicembre.

Sicuramente il neo uscito Final Fantasy XV non sarà presente tra i videogiochi della Holiday Surprise Box ma siamo comunque certi che le sorprese non mancheranno, considerando che l'anno scorso i giocatori hanno potuto contare su alcuni giochi degni di nota tra cui Lara Croft and the Temple of Osiris, Thief e Final Fantasy XIII.

A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire quali titoli conterrà la misteriosa scatola Natalizia di Square Enix ricordandovi che la promozione è disponibile solo sullo store online della Software House e i titoli saranno tutti dedicati a PC.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andhaka

Lista dei giochi nel box:

LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY® XIII

GOETIA [PC DOWNLOAD]

LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER [PC DOWNLOAD]

LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER 2 [PC DOWNLOAD]

HITMAN INTRO PACK [PC DOWNLOAD]

HITMAN GO: DEFINITIVE EDITION [PC DOWNLOAD]

TOMB RAIDER: UNDERWORLD [PC DOWNLOAD]

20% Off Next Purchase (Digital Catalog Games Only, exclude Preorder)

50% Off 291453 HITMAN Upgrade Pack [PC Download]

Niente di stratosferico, ma per 6 euro ci sta tutto, anche considerando che solo lo sconto, su un gioco recente, vale più dei sei euro spesi. ;)

Cheers

Antsm90

Non ricordo se danno un codice unico o codici separati come Humble Bundle, ma in quest'ultimo caso... Regali di Natale gratis :D

Antsm90

Molto probabilmente, basandomi sui surprise box precedenti, tra i titoli inseriranno Hitman - Episodio 1 e Tomb Raider (quello del 2013). Per 6€ direi che si può rischiare

InterTriplete

Uhm, non so, ma lo escluderei, visto che il valore complessivo non supera i 70 euro... Se così fosse gli altri sei dovrebbero essere poco più che app per cellulare! Ahah! Comunque oh, grandissimo gioco, e sperare non costa nulla... al massimo il costo di una pizza (magari non troppo condita!) XD

Panophobia

2016 Easter Surprise Box: FINAL FANTASY VIII, FINAL FANTASY XIII-2, Sleeping Dogs, Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut, Quantum Conundrum

2015 Holiday Surprise Box: Lara Croft and the Temple of Osiris, Thief, FINAL FANTASY XIII, Life is Strange - Episode 1, FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn

2015 Square Enix Easter Surprise: Life is Strange Episode 1, Just Cause Collection, Hitman Absolution Elite Edition, Deus Ex Game of the Year Edition

Chuck

L'anno scorso cosa c'era di bello?

Nella stessa pagina di hdblog di 1 anno fa un utente ha commentato inserendo i giochi del 2014:
Thief - The Master Thief Edition
The Last Remnant
Murdered: Soul Suspect
Lara Croft: Guardian of Light
Deus Ex – The Fall
Nosgoth Founders - Warlord Pack

emmeking

Dalli a me! Dalli a me! :D

Gianni

Spero in Rise of the Tomb Raided e qualche altro gioco che non ho, anche se avendo preso i pacchi natalizi degli anni scorsi probabilmente qualche doppione ci sarà.

Gianni

Ti mandano i codici, che puoi anche regalare.

Massimo

quasi quasi lo prendo e se non mi piacciono i titoli lo uso per fare un regalo...si può oppure va legato immediatamente ad un account?

Andhaka

Uhm.. ho appena ripreso a giocare su PC, quindi la libreria langue... mi sa che quest'anno li posso anche impegnare questi 6 euro. :)

Cheers

SarDIO

Non fosse che tra Humblebundle, saldi et similia i titoli square enix li ho quasi tutti, l'avrei anche preso.
Però per 6 euro e rotti quasi quasi...

Choz Chozzy

Mmm sono tentato, però ho paura che ci siano i Deus ex che ho già acquistato...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'