Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wild Guns Reloaded in arrivo su Playstation 4

13 Dicembre 2016 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I videogiocatori con qualche annetto sulle spalle ricorderanno perfettamente Wild Guns, avventura rilasciata su Super Nintendo nell'ormai lontano 1994 e ora pronto a tornare in auge grazie a Wild Guns Reloaded, remake che vedrà luce su Playstation 4 a partire dal giorno 20 dicembre.

Per l'occasione, i boss di casa Natsume hanno rilasciato in rete un nuovo trailer dedicato completamente al gameplay. Vediamo quindi in azione i quattro protagonisti, tali Clint, Annie, Doris e Barrett, e soprattutto il loro equipaggiamento, differente a seconda del personaggio scelto. L'ambientazione è basata su elementi western, conditi da diversi dettagli degni di un film di fantascienza.

Inutile sottolineare che Wild Guns Reloaded vanta di una grafica ridisegnata, nuovi livelli e situazioni di gioco. Chi ha affrontato l'episodio originale avrà sicuramente di che divertirsi, come del resto che non ha mai avuto occasione di testare con mano questo storico titolo.

Vi invitiamo quindi a godervi il trailer di Wild Guns Reloaded, disponibile, come sempre, poco sopra.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IlSanta EverGreen

Questo gioco appartiena alla lunga schiera di giochi anni 90 che mi hanno accompagnato in sala giochi e a casa con le console 16-bit (io avevo il magadrive). Un'osservazione: visto che ho praticamente giocato a tutte le ere dei videogiochi a partire dall'Atari 2600, posso dire che questo tipo di giochi, a cui appartiene quello nell'articolo, hanno una difficoltà per nulla equiparabile ai giochi moderni. Un platform degli anni 90 era molto ma molto più difficile di un gioco dell'attuale generazione....la sfida di quei tempi era per veri hard-core gamers

Squak9000

Ecco appunto... arcade non é mai uscito.

Veró è che di questo genere negli anni 80/90 ne sono usciti un bordello.

StriderWhite

Bello, uno dei giochi forse più sconosciuti del SNES, ma uno dei più divertenti!

Frankbel

Se non sbaglio arrivò prima l'arcade della versione console.

Squak9000

Ogni tanto ci rigioco su SNES

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'