Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rime potrebbe uscire anche su PC, Xbox One e Nintendo Switch

14 Dicembre 2016 3

Tra i vari titoli esclusivamente pensati per Playstation 4 appare Rime, software di casa Tequila Works emerso durante la Gamescom 2013. Durante questi tre anni i rapporti con Sony si sono interrotti, di conseguenza gli sviluppatori di Tequila Works hanno riacquistato la proprietà intellettuale.

In questi ultimi giorni è emerso che Rime sia destinato a diventare un'epopea multipiattaforma, testimone la registrazione delle versioni Playstation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch all'interno del database della Brazil Advisory Rating Board, ente che si occupa della classificazione dei videogiochi per il Brasile.

Purtroppo Tequila Works non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale, di conseguenza non è possibile dare per certo quanto appena riportato. Come al solito vi consigliamo di prendere il tutto alla stregua di un mero rumor e rimanere in attesa di nuove informazioni, ufficiali, al riguardo.

Rime dovrebbe vedere luce durante il corso del 2017.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kaarotstorm

Se arrivasse davvero ne sarei felicissimo.

Masterpol

sembra troppo uguale al nuovo zelda

Piero

Basta che esce, visto che è da anni che lo hanno annunciato

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'