Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball Xenoverse 2: disponibile il primo DLC gratuito

15 Dicembre 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I fan della serie Dragon Ball che hanno dato fiducia a Dragon Ball Xenoverse 2 saranno sicuramente lieti di sapere che Bandai Namco ha rilasciato il primo DLC gratuito per l'appena citato titolo. Grazie a questo nuovo aggiornamento sarà possibile ottenere il Kaioken alla decima potenza di Goku e l'Awakened Form di Hit, Pure Progress. Sarà inoltre possibile contare su nuove skill, costumi e attacchi.

I possessori del Season Pass potranno inoltre scaricare il DLC Pack 1, espansione comunque acquistabile singolarmente, a partire dal giorno 20 dicembre. All'interno del DLC Pack 1 sarà possibile trovare due personaggi aggiuntivi, tali Cabbe e Frost, e diverse nuove missioni parallele, senza contare ovviamente costumi, attacchi e molto altro ancora.

Come se non bastasse, vi ricordiamo che Dragon Ball Super verrà trasmesso in Italia a partire dal giorno 23 dicembre alle ore 13.45, ovviamente su Italia 1. Molti amanti della serie staranno sicuramente seguendo l'anime in lingua originale, ma siamo comunque certi che assistere alle nuove avventure di Goku e amici vari in italiano sarà apprezzato dalla maggior parte degli spettatori.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GTX88

niente il massimo (per ora) è super sayan god di secondo livello potenziato dal kaioken

Desmond Hume

che trasformazione è l'ultima dopo il kaioken?

KologarnIlGigante

Che sb0rrata, bello bellissimo bellissimissimerrimo!!!!113514567819

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'