Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ubi30: i giochi in offerta sono ora disponibili in versione gratuita

16 Dicembre 2016 21

Come sicuramente ricorderete, il programma Ubi30 ha permesso ai videogiocatori di scaricare, in versione completamente gratuita, diversi titoli per PC, tra cui Assassin's Creed III, Prince of Persia: The Sands of Time, Splinter Cell e molti altri. I boss della società francese hanno deciso di correre incontro ai videogiocatori che non hanno avuto modo di seguire le varie offerte.

Tutti i titoli messi in offerta durante i mesi precedenti sono ora a costo totalmente azzerato. Accedendo quindi alla pagina Ubi30 è possibile contare su sette titoli per PC in versione gratuita. E' bene sottolineare che la promozione sarà valida solamente fino al giorno 18 dicembre.

Riportiamo di seguito la lista dei titoli in offerta

  • Prince of Persia: The Sands of Time
  • Splinter Cell
  • Rayman Origins
  • The Crew
  • Beyond Good & Evil
  • Far Cry: Blood Dragon
  • Assassin's Creed 3

Non resta che correre sul sito dedicato agli Ubi30, disponibile seguendo questo link, e scaricare le sette sopra citate avventure.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
glukosio

riuscissi a far partire assassin's creed sarebbe una bella cosa!

Rigghiero Stoppano

Saranno anche titoli datati, ma nel loro genere sono giochi di un certo rilievo. Tra i tanti mezzi sconti su giochi semi sconosciuti ormai senza mercato, questa iniziativa da parte di Ubi si distingue con classe.

Blacksyrium

Ma The Crew non è online?

StriderWhite

Appunto, meglio che niente...Poi io Assassin's Creed 3 non l'ho ancora giocato (nemmeno l'1 ed il 2, solo qualche spin-off)!

efremis

Presi, non si sa mai :)

asd555

Bella domanda: non lo so.
Forse l'offerta mi sembra "povera" perché sono titoli che ho giocato e stragiocato... Non speravo nell'ultimo Assassin's Creed ovvio, ma ci stava secondo me una collection, magari la saga di Ezio Auditore.
Ah già, hanno proposto la remaster della trilogia poco tempo fa, che figura ci farebbero? Per questo dico che è un contentino e che Ubisoft non si smentisce mai.
Comunque va be', punti di vista...

Masterpol

molti li avevo già giocati, ma cmq ho apprezzato molto questa iniziativa.

TheZeion

Per il trentennale han regalato i giochi significativi del loro percorso per i supergiovani che non ci hanno mai giocato, operazione degna di nota, tutti titoli eccellenti, ad alcuni ho rigiocato molto volentieri. Forse ad AC3 avrei preferito il 2, e i giochi di auto non mi son mai piaciuti particolarmente, quindi su The Crew non mi esprimo, ma se speravi che ti regalassero Splinter Cell Blacklist o l'ultimo AC speravi veramente nell'impossibile, cosa ti aspettavi di trovare?

asd555

No.
Sto dicendo che per un trentennale potevano proporre giochi più freschi vista l'importanza dell'evento.
Splinter Cell l'avrò giocato fino alla nausea a suo tempo, idem gli altri.
Per me di nuovo c'è solo The Crew, avevo giocato alla open beta ma non mi convinse, lo proverò adesso che è free.

TheZeion

Cioè, stai sputando su Beyond Good & Evil, sul primo Splinter Cell, su Prince of persia: le sabbie del tempo e su Rayman????
oooook, vaaabene, se lo dici tu............

IFrauzI

Siamo vicini al niente, ma in compenso per tutto il mese ubisoft ci ha regalato delle utilissime gif e dei pdf con della carta da regalo, per non parlare delle ricette dei cocktail, secondo me facevano prima a non far nulla :D

TwinkiPinki

Beh paragonato a quello che regala raramente origin o steam c'è poco da lamentarsi.

asd555

Non voglio fare il solito lamentone all'italiana per carità, anzi ho già approfittato dell'iniziativa.
Però... Però Ubisoft non si smentisce mai eh.
Ci sono giochi di un secolo fa in quest'offerta, per un trentennale (che per un'azienda è un traguardo importante direi) ci si aspettava qualcosina di più.
Gli unici degni di nota sono The Crew (divertente con gli amici ma commercialmente un fail per Ubisoft), Asassin's Creed III (che poi perché proprio questo capitolo? Bah...) e Far Cry: Blood Dragon.
Tutti gli altri meh... Bei giochi, ma hanno meccaniche veramente troppo sorpassate.

Comunque meglio di niente ovviamente.

LordRed

Ottimo, grazie mille:)

LordRed

grazie mille :)

asd555

Esatto, ora sono tuoi e puoi scarlicarli quando vuoi!

IlFumo

Yes

LordRed

Ho riscattato il bundle e ora nella applicazione uplay nella sezione Giochi compaiono questi giochi (non ho mai usato prima di questo momento questa app). Ora posso stare tranquillo che questi giochi sono associati al mio account?

ghost

Li ho già giocati quindi gratis era l'unico modo per farmeli scaricare XD

scrofalo

A caval donato...

JohnCusa

Sempre meglio di niente

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'