Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars Battlefront 2: confermata la modalità single player

17 Dicembre 2016 58

Se da un lato Star Wars Battlefront è stato in grado di colpire i videogiocatori grazie a diversi elementi particolarmente curati (potete trovare la nostra recensione seguendo questo link) dall'altro, la totale assenza di una modalità in single player ha fatto storcere il naso a molti videogiocatori.

Gli sviluppatori di casa DICE hanno raccolto i vari feedback degli utenti, decidendo di fatto di intervenire sul secondo episodio. Star Wars Battlefront 2 verrà quindi caratterizzato dalla presenza di una modalità dedicata al giocatore singolo. Riportiamo di seguito le parole di Justin McCully, responsabile di EA.

"Abbiamo ascoltato i fan. Il multiplayer era grande ma non era abbastanza e vogliono il pacchetto completo. Il team si sta quindi impegnando per offrire ai giocatori quegli elementi single player così richiesti".

McCully ha quindi confermato la finestra di lancio legata a Star Wars Battlefront 2, a oggi fissata per il periodo natalizio del 2017, in concomitanza quindi con l'uscita al cinema del nuovo episodio di Star Wars.


58

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Qua ti do ragione, infatti ero moooooolto speranzoso. Poi però si è rivelata essere la solita campagna piatta di battlefield per me

NaXter24R

La scelta della regia del primo capitolo è ottima

NaXter24R

Do che Battlefront è più casual rispetto a bf, quello che mi ha dato fastidio però, è vedere alcune dinamiche riadattate su Battlefield 1. Proprio perché Battlefront è più arcade diciamo, prendere alcune cose come i movimenti ad esempio, come spunto, non son state una grande idea

Mattia_Krav

Battlefront nasce casual e volutamente non personalizzabile (volevi fare gli stortrooper viola per caso?).
Quello attuale ha solamente conquista galattica in meno rispetto ai vecchi Battlefront ma è comunque un gran bel gioco ora (ammetto che senza i 4 DLC era abbastanza spoglio di contenuti).
Chi continua a frignare ed a criticarlo ora è perché le prende di continuo durante i match oppure segue la banda di pecoroni che urlano allo schifo.

Mattia_Krav

Single player di BF1 bellissimo??????? è un insulto a tutti i giochi con campagna single player, proprio come ogni altro battlefield. Forse la campagna dei Bad Company si salvava un po' grazie ai personaggi un po' matti diciamo, ma la campagna di battlefield 1 mi sono rifiutato di finirla ad esempio.

momentarybliss

intanto il primo capitolo è in vendita a prezzo stracciato su psn

LaVeraVerità

Io in multiplayer, su ps4, dopo un anno godo ancora come un riccio.

LaVeraVerità

Visto. Un must.

Francesco Pio Armenise

concordo in toto

AL3PRO

Coos?!

Ziothor-#1/1/17

Penso che difficilmente chi ha letto il libro e poi visto il film non sia rimasto deluso,un po per la qualunque,Signore degli anelli,harry potter ecc ecc

PatrickBateman47

Battlefront 2 esiste già, non credo che necessiti un ulteriore remake Made in EA fatto con i piedi, tutta grafica e zero gameplay.

NaXter24R

A me semplicemente non diverte. Grafica è stupendo, il single player è bellissimo. Ma il multi è una disgrazia. Per dire, su oc, l'utenza si è dimezzata nell'ultima settimana

NaXter24R

Appunto. A leggere in giro è bellissimo. Poi guardi i vari clan che ci sono, e son in pochissimi ad esprimersi positivamente. E loro, noi, siamo quelli che tengono vivo il gioco per anni. Mi spiace dirlo, ma buonissima parte dell'utenza console gioca un paio di mesi. Su PC non è così.

NaXter24R

Battlefield 4, tanto. Battlefield 1 adesso, DayZ, qualche single ogni tanto, e puntavo a prendere fifa prima o poi. In generale, di giochi belli ultimamente ne trovo pochi. Per dire, l'ultimo gioco che mi è piaciuto davvero tanto è stato bioshock infinite. A livello di trama ormai non ci sono tantissime scelte come un tempo

Aceomron

io l ho provato per le 10 ore e non mi è piaciuto. Troppo lento. Armi lentissime. Preferisco 10mila volte BF4 e un assalto con F2000 :)

boosook

mah... io, da grande estimatore del libro, l'ho trovato un pessimo film.

Matt.

Una domanda banale, a quali videogame giochi di solito?

Masterpol

per fortuna c'è overwatch

Masterpol

a dire il vero a me interessava solo il SINGLE PLAYER e per questo non ci ho mai giocato. se nel secondo il single sarà un contentino lo lascierò nuovamente a scaffale! se invece sarà fatto bene allora lo prenderò in considerazione

Alessio Guaglianone

a me battlefront piace moltissimo certo poter trovare amici sarebbe bello

Fenobarbitale

Poi uno vede Battlefront e bf1..E torna a giocare a bad company 2

valerio

overwach e doom

NaXter24R

Battlefront è praticamente pronto. E' un'ulteriore evoluzione di Battlefield 1, che a sua volta è un evoluzione di Battlefront. Le dinamiche son le stesse se ci fai caso

NaXter24R

Eh già, proprio

pino

anche per me, il successo di bf1 è stato grazie al flop di cod e basta

Drak69

semplicemente pubblicizzano una feature mancante del primo battlefront, fanno bene

Scannatore

Non sai giocare allora

Drak69

"Poi uno vede battlefront, Battlefield 1 e battlefront 2 lanciati in un anno"
Battlefront: 17 novembre 2015
Battlefield 1: 21 ottobre 2016
Battlefront 2: periodo natalizio del 2017

NaXter24R

Anno arci temporale. Battlefront usciva un anno fa. Di personalizzato c'è poco. Hai provato a comprare un server? Sai che NON puoi creare liste vip, nominare admin, proibite armi e un generale, modificare il serve come ti pare e piace?

NaXter24R

Si. Se non fosse per il gruppo con cui gioco, resterebbe li a marcire.. Per me son stati 40 euro buttati

furlo

che é tratto dal primo di cinque libri chiamati "la trilogia di cinque" LOL

Scannatore

Ma almeno hai mai provato bf1?

Luca

Io credo che si difenda bene, bravino anche Sam Rockwell (ma l'avevo conosciuto prima in Iron Man 2: c'è voluto poco a farmelo apprezzare di più qui). Un film non con una trama complicatissima ma che comunque ha il suo perché. Certo se poi vogliamo paragonarlo a mostri sacri tipo 2001 beh, non c'è storia, quindi neanche io lo metterei nell'Olimpo dei film di fantascienza.

F0x

Ti devi esser perso la possibilità di creare partite personalizzate e gruppi in BF1..

Lanciati in un anno? Battlefront nel 2015, Bf1 2016 e Battlefront 2 2017..

Battlefront è volutamente più casual ed io che sono un giocatore esigente l'ho trovato comunque molto divertente.. Gusti..

Mattia_Krav

Sinceramente in battlefront non si sente questa differenza tra livello alto e basso, io tutt'ora uso la dl19 o EE01 e sono al livello 75 (entrambe armi che si posso usare sin da subito). Anche titanfall è sulla stessa tacca secondo me, non c'è tutto questo dislivello tra livello alto e basso.

Certo in giochi come cod o battlefield le cose cambiano invece!

giuseppe

Fammi capire ,hai comprato giochi come cod, battlefield o battlefront ,per giocare in single ? Ma poi le campagne single player di questi giochi sono orride e durano pochissimo ,lo sanno anche pe pietre

NaXter24R

Stanno riuscendo ad uccidere le comunità di giocatori online. Il rental service program è una Presa in giro. Battlefront è una presa in giro. Battlefield 1 è una presa in giro. Se lo si guarda dal lato pc, è pessimo. Questi sono bei giochi per console, e per la mentalità del giocatore console. Su PC, dove uno è abituato al suo server, al suo gruppo con cui giocare, gli viene negata ogni possibilità. E dire che si paga per prendere un server, ma soprattutto che molte funzioni esistono da una vita e sono state rimosse con bf1.

Poi uno vede battlefront, Battlefield 1 e battlefront 2 lanciati in un anno, e tutti, molto, troppo uguali tra di loro. Non voglio incolpare dice, che ha le sue colpe comunque, ma ea sta facendo un lavoro da cani

Desmond Hume

Si anche secondo me le cose da sbloccare devono essere solo a livello di personalizzazione del personaggio e non per essere ulteriormente più forti.

Daniel Ocean

Pienamente d'accordo

Daniele Di Donato

Il problema del multiplayer odierno è l'impostazione a livelli/sbloccabili. E' abbastanza frustrante che in qualsiasi gioco al livello basso non si possa usare quasi nulla, mentre gli altri ti massacrano facilmente. Secondo me è più bello un multiplayer che mette tutti sullo stesso piano (o quasi, qualche extra ci sta sbloccabile, magari in correlazione ad una campagna single player in questo caso) invece di puntare a sbloccare tutto per essere più forti. I MOBA funzionano anche per questo, tutti hanno la possibilità di utilizzare tutti i personaggi con skill che non cambiano e di comprare nello shop, nel corso della partita, qualsiasi item.

asd555

A me ha annoiato a morte.
Non succede NIENTE per tutto il film, e il "colpo di scena" (a voler essere buoni a chiamarlo così) è telefonato e l'avevo sgamato a un quarto d'ora dall'inizio.
Un film per me patetico, noioso, senza senso né apparenti motivi per avere una certa importanza nell'olimpo dei film di fantascienza.

Comunque l'ho visto perché adoro la fantascienza e tendo a vederli TUTTI, anche quelli che potenzialmente non mi piacciono...

Ngamer

sono film che hanno fatto la storia del genere , devi considerare il contesto storico e sociale di quando sono stati lanciati sul mercato ( moltissimi anni fa) poi con il tempo il modo di pensare e di agire delle persone cambia e cambia anche l opinione sulle o meglio la stessa cosa la si guarda in modo differente . mi ricordo la prima volta che avevo visto rambo , mi sembrava un film di una violenza mostruosa poi quando l ho rivisto a distanza di molti anni mi sembrava quasi una barzelletta.

Ziothor-#1/1/17

Gran film molto sconosciuto purtroppo

PlugAndPlay

guarda che single e multy possono coesistere in equilibrio, guarda Titanfall 2 o Doom

William Harden

Meno male !!!! era l'ora che capissero che a certe persone non glie ne frega un emerito.. del multiplayer online io ho sempre giocato in single player e mi sono sempre divertito :)

ghost2

42!!!!!!!!!!!!!

Mikel

Finalmente potranno accontentare i non BM come me!!

Luca

Moon è tanta roba, a me è piaciuto particolarmente. Scusate l'intromissione ma finalmente ho trovato qualcuno che ha visto questo film

asd555

Non capisco se trolli.
Indaghiamo: noiosi in che senso? Ti noia l'ambientazione o la saga di Star Wars?
Non ti piace la fantascienza? Il fantasy?

No perché se Star Wars è noioso vuol dire che non hai visto Moon.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'