Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Red Dead Redemption 2: indiscrezioni su modalità online e personaggi giocabili

19 Dicembre 2016 29

Le notizie ufficiali su Red Dead Redemption 2 sono veramente poche e il titolo è ancora avvolto nel mistero tuttavia nelle ultime ore sono cominciati a circolare in rete alcuni rumor.

Le indiscrezioni, inerenti al comparto multiplayer e ai presunti personaggi giocabili, derivano dall'utente 4Chan, noto per aver svelato in passato alcuni rumor , risultate successivamente veritiere, su GTA V.

Secondo quanto dichiarato, la componente online del nuovo titolo di casa Rockstar non debutterà insieme alla modalità single player ma approderà, sulle nostre piattaforme di gioco, solo successivamente al lancio di Red Dead Redemption 2. I motivi sembrano da imputare alla volontà di rilasciare un multiplayer perfetto ed esente da difetti. In aggiunta, sembra che il team di sviluppo voglia portare i giocatori ad affrontare la campagna single player e se il comparto online fosse rilasciato in contemporanea molti utenti, molto probabilmente, non affronterebbero la modalità in singolo.

Le indiscrezioni indicano inoltre che i personaggi giocabili saranno tre e faranno parte della banda di John Marston il quale però non comparirà all'interno dell'atteso titolo.

Al momento le informazioni appena riportate sono da considerarsi semplice rumor, Rockstar Games non ha infatti rilasciato commenti a riguardo di conseguenza non ci resta altro che attendere nuove notizie.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 debutterà il prossimo autunno e potrà essere affrontato su Xbox One e Playstation 4. Non ci sono invece informazioni su una possibile versione PC.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wrenchies

ma se su hdblog lo sanno tutti che sei un fanbo1 sonaro :)

Wrenchies

questo tuo commento conferma la mia ipotesi non ci capisci proprio niente di videogiochi ma d'altronde leggendo i tuoi commenti si evince che sei un fanbo1 sony e che scrive solo cavolate

il Gorilla con gli Occhiali

Ed invece sei proprio tu che non ci azzecchi nulla con i videogiochi perchè uno esperto non reputa GTA un gioco per ragazzini ma tutto il contrario. Red Dead è invece un gioco fatto alla bell'e meglio giusto per i ragazzini.

Wrenchies

non cambiare discorso io ho detto che gta è un gioco per ragazzini rispetto alla saga di red dead che ha una trama più seria tu invece te ne esci con gta san andreas lasciamo stare comunque ti continuo a ripetere che non capisci niente di videogiochi :)

Wrenchies

ma le faccine servono per farti capire meglio le cavolate che dici

il Gorilla con gli Occhiali

Pensa te che ancora di parla di GTA San Andreas ed è molto giocato soprattutto online dopo 10 anni! Dove stanno invece i cowboy?

Wrenchies

Perchè vorresti forse dire che gta non è un gioco per ragazzini ahahahah questa è buona

gg1987

Speriamo che per PC arrivi in un tempo ragionevole, anche 6 mesi mi vanno benissimo...

il Gorilla con gli Occhiali

Bai.

il Gorilla con gli Occhiali

Certo se GTA V è per ragazzini allorw questo dimostra che proprio tu non ci capisci nulla di videogiochi. GTA è nato sicuramente prima di te da quello che scrivi.

Max Severest

Magari dietro compenso dalla MS aderiscono al progetto compri su xb1 e ci giochi anche su PC.
Volevo scriverlo col suo nome ma lo sbagliavo di sicuro

Wrenchies

ma a me delle console che hai me ne frega poco ti ho solo specificato che red dead non esce su pc

Raffaele_19995

Tralasciando che oltre ad un PC ho una ps4 , un New 3ds r comprerò una switch, ne parleremo un'anno dopo che sarà uscito su console se arriverà o meno .

Ratchet

Fatemi un nuovo Bully vi prego

Wrenchies

sarà ma io reputo più gta v un gioco per ragazzini che questo perciò rimango della mia opinione tu ci capisci poco di videogiochi

John

Ah ho capito tutto :) bye

il Gorilla con gli Occhiali

Io sto parlando di un videogioco non di qualcosa importante nel mondo! Suvvia John, mi aspettavo qualcosa di meglio da uno del tuo calibro.

John

Meglio che nessuno reputi te dopo la caz zata che hai appena detto.

il Gorilla con gli Occhiali

Solo perchè reputo questo coso un giochetto per ragazzini significa che io non me ne intenda di videogiochi? E qui ti sbagli di grosso amico mio!

Wrenchies

meglio red dead redemption che gta v ma tu ne capirai proprio poco di videogiochi per dire "che noia sto giochetto" ahahahah che pena che fai

Wrenchies

cosa c'entra gta v con la saga di red dead che non è mai uscita su pc quindi mettiti l'anima in pace

il Gorilla con gli Occhiali

Che noia sto giochetto di cowboy...ma Rockstar Games cosa mi combini?!

Solid92

Sbrigatevi che qui c'è carenza di wester

Drak69

Non vedo l'ora

Raffaele_19995

I tempi sono cambiati , GTA V ha fatto incassi enormi su PC, tra un anno Red Dead redemption 2 c'è lo ritroveremo su PC.

Wrenchies

si come dovevano arrivare red dead revolver e red dead redemption ahahahah

Chase (2° BAN)

con 2 anni di ritardo sicuramente...

Max Severest

Lo giocherei volentieri, spero esca anche per Pc...

ghost

La volontà è che non ce la fanno a stare dietro alle scadenze quindi si prendono i soldi in anticipo lol

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'