Dragon Ball Xenoverse 2: disponibile il DB Super Pack 1

20 Dicembre 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!
Come annunciato alcuni giorni fa, i responsabili di casa Bandai Namco hanno pubblicato in rete il primo DLC dedicato a Dragon Ball Xenoverse 2, espansione denominata per l'occasione DB Super Pack 1. All'interno del pacchetto sarà possibile trovare due nuovi personaggi, Cabbe e Frost, il tutto condito dalla presenza di diverse Missioni Parallele aggiuntive, nuovi attacchi e molto altro ancora.
Riportiamo di seguito il comunicato stampa redatto dall'ufficio stampa di Bandai Namco.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi il primo DLC pack per DRAGON BALL XENOVERSE 2: il DB Super Pack 1.Questo primo DLC pack, disponibile con il Season Pass o acquistabile singolarmente, contiene due nuovi personaggi dell’animeDragon Ball Super: Cabbe e Frost ma anche nuove Missioni Parallele, attacchi e molto altro!
Insieme con questo primo DLC, saranno disponibili per tutti i giocatori degli aggiornamenti gratuiti che offriranno nuove abilità, nuovi costumi e attacchi. Inoltre, i giocatori dovranno sconfiggere Frieza a Conton City nel Frieza Siege Event per vincere oggetti e titoli speciali.
Ultimo ma non meno importante, ai giocatori sarà offerto il “Masters Pack” (che contiene 5 nuovi Maestri e fino a 20 nuovi attacchi da imparare tramite loro) per PlayStation 4 e Xbox One attraverso il VIP Corner di BANDAI NAMCO Entertainment Europe . Questo aggiornamento sarà disponibile automaticamente dal 20 dicembre per STEAM.
Potete trovare la nostra recensione di Dragon Ball Xenoverse 2 seguendo questo link.
Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 525 euro oppure da Amazon a 570 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone