Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Infinite Warfare: annunciato il primo DLC, Sabotage

21 Dicembre 2016 25

Infinity Ward e Activision hanno annunciato l'uscita del primo DLC, dal nome Sabotage, dedicato a Call of Duty: Infinite Warfare che approderà sulla console di Sony, Playstation 4, il 31 gennaio, successivamente il contenuto aggiuntivo debutterà anche su PC e Xbox One.

Sabotage includerà al suo interno una nuova avventura per tutti gli appassionati della modalità Zombie, Rave in the Redwoods, nella quale si ritroveranno i quattro protagonisti di Zombies in Spaceland. L'ambientazione però sarà diversa, la nuova avventura porterà il quartetto in un pericoloso campo estivo vicino ad un lago, popolato anche da inedite creature.

Il primo contenuto aggiuntivo dedicato a Call of Duty: Infinite Warfare introdurrà nel comparto online del titolo anche quattro nuove mappe multiplayer: Noir, ambientata in una futuristica Brooklyn, Neon, Renaissance, ambientata nell'Italia del Nord e Dominion, il remake di Afghan, mappa nota a tutti coloro che hanno giocato a Call of Duty Modern Warfare 2.

Prima di lasciarvi ad un interessante video dietro le quinte dedicato al DLC Sabotage, vi ricordiamo che il contenuto aggiuntivo debutterà, il 31 gennaio, in esclusiva temporale su Playstation 4. I giocatori di Xbox One e PC dovranno, invece, attendere circa un mese prima di poter affrontare i contenuti di Sabotage.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Felk

Ma era per chi aveva prenotato il gioco... Qui invece l'hanno fatto per tutti.

Mattia Valsecchi

L abeta di BO3 l'hanno fatta ad agosto dell'anno scorso invece il free weekend no!

NaXter24R

Guarda, BF è uno dei giochi che scala meglio in assoluto. Io giocavo al 4 con una 7770 i primi tempi, e attualmente BF1 gira su una 290x non occata ad ultra a 1440p senza particolari problemi. Vorrei ricordare che la scheda in questione è uscita nell'ormai lontano 2013, più di 3 anni fa, e ancora fa il suo dovere splendidamente.
Finita la premessa, BF1 è passato, su PC, da poco meno di 100 mila giocatori alla metà in nemmeno un mese. Oscilla adesso tra i 50 di picco ai 30 durante le 24h. Su console invece il gioco rimane stabile, ed è questo quello che faccio notare. Non è la quantità in se, ma la percentuale in rapporto a quelli che giocavano e giocano adesso.
BF4 invece sta di media tra i 15 ed i 10 mila giocatori ogni giorno, ed è costante, con picchi nei fine settimana sui 20. Per un gioco del 2013 non è male.
Su PC lo stanno abbandonando tutti, o comunque, moltissimi tra quelli che hanno un gruppo di persone con cui sono soliti giocare. Non ci son server dedicati fatti come si deve, il gioco pecca in molti aspetti di gameplay, le mappe son poche, e dopo qualche giorno diventa ripetitivo e noioso.

Arnold

Azz questa mi mancava...hai appena demolito ogni mia speranza ma ti ringrazio per l'informazione

Felk

Per COD non l'hanno mai fatto. Open beta, weekend free.. Dove si sono mai visti?
Su BO3 nulla di tutto ciò.

Mattia Valsecchi

Lo hanno fatto anche con overwatch e rainbow six

Mattia Valsecchi

Aspetta e spera io ho preso la legacy edition a 60€ e per giocare alla remastered devi avere per forza inserito il cd di iw lo hanno fatto apposta perché avevano già previsto il flop prima di vendere!

ste

Non è che su oc sono stati flop entrambi, è che su pc i giocatori sono meno, o meglio sono pochi rispetto al totale che abbiano una configurazione tale da poter giocare decentemente ad un tripla a odierno. Dal 2013 sono state vendute più di 80 milioni di console. Dubito che chi gioca su pc ai titoli odierni sia più di 1/3 rispetto alle console. Perché non tutti che conprano schede video prestanti poi giocano col PC.

ste

A me viene il dubbio che abbiano venduto praticamente solo la versione con la remastered, quella a meno di 60 euro non si trova

NaXter24R

Flop perché la gente ha preso battlefield. Per dire, ieri sera, battlefield era a quota 30k giocatori su PC. Per avere un paragone, bar ne aveva 10k al momento. Su PC direi che siano stati un flop entrambi

Arnold

A dire il vero Titanfall 2 su Origin è ancora a 60...

iclaudio

guarda che mi arrivano avvisaglie di tagli anche per watchdogs2 ,final fantasy,

kayoshin

anche titanfall 2 da 65 a 30 nello stesso periodo

wic2

Massacrato giustamente direi (è oggettivamente meglio di BO3 ma è comunque una porcheria clamorosa)
ciò non toglie che vende comunque e ha già venduto parecchio, sempre troppo per quanto mi riguarda

ste

Le recensioni dei clienti però lo hanno massacrato, ripeto a memoria non ricordo giochi passati da 70 a 30 euro in un mese, e soprattutto con la serie cod

wic2

Mi fa solo ben sperare una cosa, l'andazzo futuristico non piace e i numeri calano.
Si sono fregati da soli con le exo tute e i saltoni, la prima volta che le hanno introdotte hanno un pò esagerato (salti in particolare) e sono risultati troppo caratterizzanti. da li non potevano tornare indietro come se niente fosse.
E anche per il prossimo non penso che si discosteranno di molto altrimenti sarebbe un trauma troppo grosso da assorbire per i coddari.

wic2

bè che BO3 abbia venduto di più ok, ma questo è praticamente lo stesso gioco rivisto e corretto.
E comunque è il gioco che ha venduto di più quest'anno... Se consideriamo la premessa che il primo trailer è uno dei video con più dislike nella storia di youtube alla fine han fatto ancora un miracolo.
Purtroppo ci sarà sempre quello zoccolo duro di persone che comprano tutti gli anni cod "perchè è cod" così come vale per pes o fifa.

Felk

Beh, no... BO3 ha venduto molto di più. Sono stati costretti a fare pure un weekend gratis per invogliare la gente a comprare IW. Speriamo la smettano con titoli del genere.

wic2

Un flop non proprio, è comunque il gioco più venduto su XB1 e PS4.
Su pc zero, ma non ha mai venduto moltissimo
Dopotutto se è andato BO3 questo in pratica è un grosso dlc di quel gioco migliorato sotto molti aspetti (anche se le armi proprio non mi vanno giù)

wic2

bè considerando che infinity warfare è già a malapena un DLC di BO3 il coraggio non gli manca.
eppure vendono... nonostante quest'anno su console ci siano ben 3 alternative altamente valide: battlefield, titanfall e overwatch. Certo sono giochi diversi ma tutti a modo loro una spanna sopra.

ste

È stato un flop clamoroso, a memoria non mi vengono in memte giochi passati da 70 a 30 euro nel giro di un mese o poco più.

Arnold

Sono ancora in attesa che vendano la remastered separatemente...IW non fa per me

Felk

Ahahahah, hanno anche il coraggio di rilasciare dei dlc per un titolo simile? Sono senza ritegno.

momentarybliss

ho scaricato dal psn il gioco in versione gratuita di prova il 15 dicembre scorso, ci avrò giocato in singolo 10 minuti poi non l'ho più toccato

Fra86

"Non gliene frega niente a nessuno." cit.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'