Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefront: il DLC la Morte Nera sarà gratuito dal 23 al 25 dicembre

22 Dicembre 2016 8

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Star Wars Battlefront, i responsabili di Electronic Arts hanno infatti annunciato alcune imperdibili iniziative per festeggiare insieme ai giocatori le festività Natalizie.

A partire da domani, 23 dicembre, fino al giorno 25, gli utenti che non hanno acquistato il DLC La Morte Nera, debuttato a settembre, potranno provare l'espansione in modo totalmente gratuito su tutte le piattaforme di gioco, Xbox One, Playstation 4 e PC.

In aggiunta, tutti coloro che effettueranno il login in Star Wars Battlefront riceveranno un'esclusiva ricompensa, più precisamente 5000 crediti di gioco, e al termine di ogni partita si otterrà un un bonus del 100% al punteggio ottenuto.

Recentemente, EA e DICE hanno annunciato anche una serie di eventi e ricompense per celebrare il Natale e dedicate a tutti i giocatori di Battlefield 1.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento e nel mentre vi ricordiamo che, alcuni giorni fa, Justin McCully, responsabile di EA, ha confermato la presenza di una modalità single player all'interno del secondo capitolo di Star Wars Battlefront, titolo che dovrebbe debuttare nel periodo natalizio del 2017, in concomitanza con l'uscita al cinema del nuovo episodio di Star Wars.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio Guaglianone

E già scaricata la dlc viene solo attivata le dlc sono già presenti sul pc

Alessio B.

A posto non ci perdo nemmeno tempo a scaricarla allora..

Antsm90

Sì esatto

D3stroyah

che sforzo..almeno una settimana :(

Giordano Saltafossi

Non ho ben capito una cosa: dal 23 al 25 si può provare, poi ? va pagata ?

valerio

anche sulla play

Mattia_Krav

Su Xbox store season pass a 19.50 euro se si è abbonati a Gold

zato78

Rispolveriamolo, và.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto