NieR: Automata, nuovi dettagli riguardanti la personalizzazione delle abilità

22 Dicembre 2016 0

I responsabili di casa Square Enix hanno pubblicato in rete alcune nuove informazioni riguardanti la personalizzazione delle abilità presenti in NieR: Automata, avventura che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 10 marzo 2017. I videogiocatori avranno a disposizione un sistema denominato "Plug-in Chip", modalità in grado di modificare lo stile di gioco a seconda delle scelte effettuate dall'utente.

Sarà possibile infatti decidere se potenziare il comparto offensivo o difensivo, il tutto in base alle esigenze del giocatore. I Chip potranno essere acquistati o raccolti dopo aver sconfitto i diversi nemici presenti nel gioco. Equipaggiando i potenziamenti sarà possibile avere accesso ad abilità di ogni genere, le quali vanno a visualizzare i punti vita degli avversari, mostrare il numero di danni inflitti e molto altro ancora. Inutile sottolineare che saranno disponibili Chip in grado di potenziare gli attacchi, come del resto la difesa stessa. E' necessario sottolineare che sarà comunque presente un numero massimo di Chip equipaggiabili, di conseguenza l'utente dovrà compiere delle scelte ben precise.

Square Enix ha inoltre svelato l'identità di un nuovo personaggio, denominato Anemone e leader della resistenza, figura molto risoluta e soprattutto sempre pronto ad aiutare i propri amici.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da puntocomshop a 569 euro oppure da Amazon a 619 euro.
Samsung Galaxy Note 8 Dual Sim Black è disponibile da puntocomshop.it a 739 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview