Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Last Guardian: la versione 1.03 introduce correzioni e migliorie

22 Dicembre 2016 7

I videogiocatori in possesso di The Last Guardian si saranno sicuramente accorti della presenza in rete di un nuovo aggiornamento, il quale va a modificare diverse stringhe di codice e soprattutto a inserire diverse correzioni. Secondo quanto riportato da Sony, l'update va a migliorare la gestione della camera di gioco, il frame rate in alcune circostanze e molto altro. Gli sviluppatori sono intervenuti inoltre sulla comparsa del tutorial una volta in corrispondenza dei punti in cui è possibile interagire con l'ambiente.

In redazione non abbiamo ancora avuto modo di verificare con mano l'efficacia dell'update, ma durante le prossime ore siamo certi che sarà la stessa Sony, o il team di sviluppo, a mostrare in rete il risultato delle modifiche effettuate.

The Last Guardian è senza dubbio un titolo in grado di dividere in due l'opinione pubblica. L'avventura del ragazzino senza nome e Trico è da un lato esaltante e in grado di appassionare il videogiocatore grazie a diverse caratteristiche legate alla trama e al rapporto tra i due eroi, mentre dall'altro il comparto tecnico e un gameplay colpito da una telecamera non proprio perfetta ha fatto storcere il naso a molti.

Potete leggere la nostra recensione di The Last Guardian seguendo questo link.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GeneralZod

Thanks ^^

GeneralZod

Vero, mi spiace. Ma oggi tutti parlano di tutto. È il bello ed il brutto di internet. Non sempre mi sta bene.

Raiden

E' in offerta proprio oggi (solo oggi, fino a mezzanotte) a 41 euro

Luca Boss

Saputello

Ricky

Io ho preso la steel a 40 euro da gamestop, a volte torna in promo, tieni d'occhio il sito

GeneralZod

L'aggiornamento non rilascia codice ma files binari. Se per codice si intende quello macchina, non è quantificabile in stringhe. Al più la/il fix ha interessato diverse righe di codice (sorgente). Ma in genere ogni fix lo fa. Piccolo OT a parte, devo prendere questo gioco.

topogigio

con sti bug fix...
spero sia almeno efficace, perché il titolo mi sembra molto interessante (ma ancora non abbastanza da farmi acquistare una PS4 XD)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'