Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Corey Barlog annuncia che God of War è già giocabile dall'inizio alla fine

23 Dicembre 2016 5

Ottime notizie per tutti i fan di Kratos, rispondendo ad una domanda su Twitter, Corey Barlog, Game Director del nuovo God of War, ha ufficialmente dichiarato che l'atteso titolo è già giocabile dall'inizio alla fine.

Sembra che i lavori sul nuovo capitolo della saga proseguano a gonfie vele e quindi è possibile che God of War veda il suo debutto entro la fine del 2017, anche se al momento non ci sono notizie ufficiali in merito alla data di debutto.

Le informazioni su ciò che i videogiocatori dovranno affrontare nella nuova avventura sono ancora molto poche. Barlog ha recentemente dichiarato che God of War sarà ricco di momenti action caratterizzati dalla presenza di un numero di nemici particolarmente elevato e ha confermato la totale assenza di mini-giochi.

Per quanto riguarda il comparto narrativo, la trama non proporrà al giocatore alcuna scelta o ramificazione, di conseguenza la storia che i giocatori dovranno affrontare correrà liscia fino alla fine. Saranno comunque presenti diversi colpi di scena e momenti di suspance, ma gli utenti non potranno prendere alcuna decisione.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sparda

Meno male che doveva uscire fra 3 anni secondo qualcuno...

ghost

Anche Assassin's Creed era giocabile c'erano comunque lag e casini grafici

Luca Gnocchi

Si ma era riferito al fatto che è quasi ultimato per essere pronto al debutto.

Eragorn87

Bhe di solito tutti i giochi sono giocabili dall'inizio fino alla fine...

JackB_ITA

Non me l'aspettavo. Però, pensandoci bene, tolta la Remaster di GoW 3 e collaborazioni varie, è da Ascension che i Santa Monica sono "fermi". Avranno iniziato a lavorarcri nel 2014 bene o male.
Magari a fine estate 2017...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto