Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Geometry Dash World, platform rhythm-game frenetico e divertente al punto giusto

27 Dicembre 2016 2

Geometry Dash World rappresenta più una sorta di preview della prossima versione 2.1 del capitolo originale, per chi si è fatto letteralmente contagiare dall'originale Geometry Dash. Il gameplay non è ovviamente cambiato rimanendo sempre in tema di platform 2D a scorrimento laterale: in questa sorta di intermezzo, chiunque potrà ora giocare con i livelli creati dagli utenti selezionati dai suoi sviluppatori (RobTop). Sono stati poi aggiunti poi alcuni oggetti appartenenti al prossimo aggiornamento, oltre a tante piccole novità nascoste nel gioco.

Geometry Dash World porta tutto il divertimento dei platform game attraverso un classico titolo 2D a scorrimento laterale dove la geometria sarà protagonista. Colori vivaci, contrasti fuori dalla normalità, colonna sonora ritmata e tanti ostacoli da superare torneranno ad appassionare i fan del primo episodio, catturando anche l'attenzione di tanti nuovi giocatori.

Caratteristiche:

  • Un Rhythm-based Action Platforming
  • Dieci livelli unici con le musiche dei Dex Arson, Waterflame e F-777
  • Quest giornaliere con premi da guadagnare
  • Gioca con i livelli creati dalla community di Geometry Dash
  • Possibilità di sbloccare icone uniche e colori per personalizzare il proprio personaggio
  • Modalità pratica per affinare ulteriormente le abilità.
  • Sfida te stesso!

Un titolo piacevole, come lo è stato il primo d'altronde, penalizzato purtroppo da una longevità eccessivamente corta e forse da un livello di difficoltà fin troppo semplice.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nax

Geometri dash mi è sempre sembrata la brutta copia di "the impossible game" (di cui dopo mesi e migliaia di tentativi ho finito tutti i 5 livelli)
Magari mi decido a scaricarlo...

asd555

Ah sì, Geometry Dash, noto anche come "bestemmie simulator".

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto