Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars: The Old Republic, centinaia di giocatori salutano Carrie Fisher

28 Dicembre 2016 3

Come riportato poco fa, l'attrice Carrie Fisher - famosa soprattutto per aver interpretato la principessa Leia in Star Wars - è morta a 60 anni a causa di un infarto durante il tour dedicato alla promozione del suo nuovo libro. I fan della saga Star Wars sono rimasti ovviamente colpiti dal lutto, di conseguenza sono partite le iniziative dedicate alla commemorazione della tanto amata attrice.

I giocatori dell'MMORPG Star Wars: The Old Republic hanno deciso di incontrarsi nel castello di Organa, su Alderaan patria di Leia (server di Ebon Hawk), ed effettuare una vera e propria veglia funebre. Centinaia di utenti hanno "occupato" il castello per ricordare Carrie Fisher in maniera del tutto rispettosa, come del resto sottolineato dall'utente CandianWomble, di Reddit, il quale ha scritto che in questo momento non esiste alcuna Repubblica o Impero, ma esistono solamente fan.

Riportiamo di seguito alcuni scatti dedicati al sopra descritto evento. La nostra redazione ha ricordato il contributo di Carrie Fisher nel mondo dei videogiochi. Potete trovare il tutto seguendo questo link.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luciano Scarpa

Questa notizia mi commuove e mi rallegra allo stesso tempo.
Insomma, una veglia funebre virtuale!
Un curioso bel saluto per Carrie.

nutci

Come ha avuto wow che ha ripreso un pò quota (di poco eh).

Actze

questo gioco epico si meriterebbe un bel remake oppure un overhaul grafico

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto