Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il creatore di Devil May Cry è alle prese con un nuovo progetto

02 Gennaio 2017 8

Con il più classico dei tweet, Hideaki Itsuno ha confermato di essere al lavoro su un nuovo progetto. Il creatore di brand come Devil May Cry e Dragon's Dogma ha augurati ai proprio followe il più classico degli auguri di buon anno, sottolineando di essere in procinto di annunciare un nuovo progetto.

E' necessario ricordare che il marchio Devil May Cry compie ben quindici anni, di conseguenza è lecito presupporre di poter contare presto su Devil May Cry 5 o comunque un prodotto legato al tamarrissimo Dante. A oggi non è quindi possibile conoscere alcun dettagli davvero significativo, di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Riportiamo di seguto il tweet di Hideaki Itsuno.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sistox

Vedendo l'immagine messa nell'articolo ho pensato ad un dating sim con dante... Non sarebbe una cattiva idea se ispirato a quello di charlie the unicorn

Kaneki91

se sarà qualcosa legato a DMC lo comprerò ad occhi chiusi! mi manca troppo devil may cry!!!!!

Kaneki91

l'unico e solo vero dante **

Ezio

quanto mi manca QUEL Dante

Light

Il 3° c'è già su pc

NaXter24R

Concordo. Rimane uno dei giochi più divertenti a cui giocare, ce ne son pochi fatti così. Anche se il gameplay è vecchio, giochi su binari e tutto il resto, a me diverte comunque tantissimo

MR TORGUE

mi basterebbe un bel remaster di DMC 1 e 2 (e forse il 3°) su PC, tanto per iniziare

Pariflessioni

Gay may cry

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto