Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ascending Pinball, un nuovo flipper 'Endless' con grafica minimal

02 Gennaio 2017 0


Disponibile gratis per Android e iOS, Ascending Pinball è un gioco che aggiunge le dinamiche "endless" a un gioco di flipper. È caratterizzato da una grafica minimal, che sfrutta forme semplici e colori solidi. Il nostro scopo è arrivare il più in alto possibile, superando le varie coppie di alette con colpi precisi. Si instaurano quindi meccaniche quasi da puzzle arcade, in cui è necessario capire come risolvere lo "schema" prima di procedere.

Ogni volta che si supera una coppia di alette si segna un punto; a disposizione ci sono due modalità di gioco, un "time attack" in cui bisogna totalizzare il maggior punteggio in un determinato periodo di tempo, e quello "endless" puro in cui si va avanti a oltranza finché non si perde la pallina.

Ascending Pinball è "gratis per davvero", nel senso che non ci sono nemmeno gli acquisti in-app opzionali. È chiaramente un giochino casual senza troppe pretese, ma la sfida c'è per chi ama il genere. Ecco i link:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'