Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Classifiche inglesi, Call of Duty: Infinite Warfare mantiene la prima posizione

03 Gennaio 2017 3

La redazione di GFK Chart-Track ha pubblicato in rete i nuovi dati legati al mercato videoludico UK. Ancora una volta vediamo Call of Duty: Infinite Warfare mantenere salda la prima posizione, seguito dall'onnipresente FIFA 17, simulazione calcistica di casa Electronic Arts che sta facendo discutere i fan del gioco a causa di alcune stringhe di codice che sembrano richiamare il leggendario "momentum".

Vediamo Battlefied 1 in terza posizione, Watch Dogs 2 in quarta e GTA V in quinta. Non possono certo mancare i vari Steep, Mafia III, Rocket League e altri. Siamo effettivamente in periodo particolarmente calmo, di conseguenza è lecito aspettarsi davvero pochissime variazioni, dettate magari dal periodo di saldi.

Riportiamo di seguito la classifica pubblicata da GFK Chart-Track.

01. Call of Duty: Infinite Warfare (Activision)
02. FIFA 17 (EA)
03. Battlefield 1 (EA)
04. Watch Dogs 2 (Ubisoft)
05. Grand Theft Auto V (Rockstar)
06. Mafia III (2K Games)
07. Rocket League (505 Games)
08. Uncharted 4: Fine di un Ladro (Sony)
09. Steep (Ubisoft)
10. The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition (Bethesda)


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

ma guardate che da altre parti non fanno la guerra dei poveri o di parrocchia li comprano tutti e 2

Revelis

Lo vendono solo in Inghilterra CoD

M_90®

i giochi di guerra nel futuro sono stati nella maggior parte sempre una cag4ta (a parte titoli come ME, halo), gli scenari più belli rimangono le due guerre mondiali, il vietnam, la guerra in medio-oriente. anche un bel titolo moderno non sarebbe male, qualcosa che venga aggiornato nel tempo con nuove mappe, nuovi veicoli e armi da utilizzare nel MP. di infinite warfare ho visto qualche gameplay mp e non mi ha convinto tanto... un gioco stile medal of honor o bad company, sulla seconda guerra mondiale, fatto come si deve, venderebbe tantissimo sicuramente..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'