Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cluckles' Adventure, un action platform retro per device mobile

12 Gennaio 2017 0

Se siete alla ricerca di un nuovo platform retro impegnativo e complesso al punto giusto, e avete un debole per i pennuti da pollaio, Cluckles' Adventure è il gioco che fa per voi. In questo nuovo gioco indie impersoniamo infatti Cluckles, un impavido pollo armato di spada che si imbarca in una missione solitaria per recuperare tutti i pulcini rapiti da alcuni non meglio precisati cattivoni - chissà, magari sono i cugini degeneri di Crudelia De Mon.

Grafica in pixel art, effetti sonori e soundtrack chiptune fanno da contorno a un gameplay a metà strada tra Super Mario e Wonder Boy. Al nostro pollo piace menar le mani, o meglio la spada, ma è anche necessario sfoggiare una certa quale abilità nel muoversi da un parte all'altra dello schema.



Il gioco promette una longevità notevole: i livelli sono più di 100, e sono altamente rigiocabili grazie ai tanti segreti ed easter egg sparsi un po' ovunque. Inoltre, è necessario trovare tutti i pulcini sparsi per il livello per ottenere il punteggio massimo. Non mancano obiettivi, sfide e leaderboard globali.

Cluckles' Adventures è disponibile per il download gratuito, con annunci pubblicitari. È previsto un singolo acquisto in-app una tantum di due euro circa che permette di rimuoverli per sempre. Ecco il trailer e i link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'