Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ubisoft annuncia STEEP, Rayman Legends e Just Dance 2017 per Nintendo Switch

13 Gennaio 2017 5

Durante la presentazione di Nintendo Switch, un veloce trailer ha mostrato al pubblico i diversi titoli in uscita. Tra i vari prodotti mostrati apparivano effettivamente STEEP, Just Dance 2017 e Rayman Legends. Dopo pochissime ore, arriva la conferma da parte di Ubisoft.

Sia STEEP, che Just Dance 2017 e Rayman Legends faranno parte della line-up iniziale di Nintendo Switch, di conseguenza i videogiocatori che decideranno di acquistare la nuova console della casa dalla grande Enne potranno contare su tre avventure davvero niente male.

Riportiamo di seguito le parole di Xavier Poix, managing director di Ubisoft French Studios.

"Ubisoft porterà Just Dance 2017, Rayman Legends Definitive Edition e STEEP su Nintendo Switch. Siamo fieri di lavorare con Nintendo su questa nuova macchina da gioco, assicurandoci che i videogiocatori possano apprezzare grandi titoli su un dispositivo che ne condivide la filosofia. Grande accessibilità e la capacità di mettere insieme le persone. Questi tre titoli sono solo l'inizio. Condivideremo presto nuovi dettagli su altri esaltanti progetti per Nintendo Switch."

Vi ricordiamo che Nintendo Switch vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 3 marzo. Amazon Italia ha già aperto i preorder. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Starnat

Non so che pensare

Masterpol

steep mi sembra divertente da usare in mobilità

marco

Steep sembra interessante.

Luigi24

Rayman legends ormai ovunque, ci manca che lo vendano a prezzo pieno

Vive

STEEP non sembra male.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'