Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Mario Odyssey: un video gameplay mostra Mario in azione

15 Gennaio 2017 458

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nintendo, per la gioia di tutti i fan del celebre idraulico videoludico, ha recentemente pubblicato un imperdibile video gameplay dedicato al neo annunciato Super Mario Odyssey, titolo che debutterà su Switch.

Il filmato focalizza l'attenzione sul protagonista indiscusso della nuova avventura che sarà dotato di nuove abilità. Mario potrà, ovviamente, correre, saltare, eseguire attacchi corpo a copro, arrampicarsi, scalare edifici e persino l'uso del suo cappello rosso sarà fondamentale per raggiungere zone in altro modo inaccessibili.

Super Mario Odyssey sarà un titolo che verrà caratterizzata dalla presenza di sandbox tratti anche dal mondo reale, tra cui New York, in cui il protagonista si troverà a scorrazzare e affrontare la più classica delle avventure.

Al momento la data precisa di debutto non è ancora stata annunciata, l'attesissimo nuovo gioco della celebre serie di Nintendo non sarà uno dei titoli di lancio di Switch ma, secondo quanto dichiarato nel corso della presentazione dedicata al nuovo hardware, Super Mario Odyssey vedrà il suo rilascio durante le vacanze natalizie del 2017.

In attesa di nuovi dettagli sulla nuova e sopratutto attesissima avventura, non ci resta altro che augurarvi buona visione con il recente video gameplay rilasciato da Nintendo.


458

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AntoM

Hai preso benchmark con tabelle e valori totalmente diversi e non confrontabili. L'x1 del test throttla a frequenze più basse dello switch appena si usa la cpu, come i vari snapdragon, altro che 1070!

Tu non ci arrivi che se il tuo snapdragon fosse come dici sarebbe quasi una ps4 portatile e piu potente di una one, non prendiamoci in giro.

X-rays

lo sai che questo stile di risposta si usa all'asilo, vero? adesso capisco la passione per nintendo

X-rays

e proprio per il clock che son stato sin troppo generoso, quei valori sono di un X1 a 1070 MHz, non 307/768! non ci arrivi proprio

Diobrando_21

Beh dimmi qualche elemento che non si è mai visto allora, potrei anche sbagliarmi eh...

InterTriplete

Ooooo-keyyy.... Se lo dici tu.... :)

ZeroSen

potevi prendere battlefield 1 se proprio volevi provocare usando un gioco acclamato, ma prendere d'esempio tlou... non sai proprio trollare fattelo dire

AntoM

Hai preso il primo dato a caso trovato su google immagini senza alcuna verifica e continui a mettere insieme valori idioti che dipendono soprattutto da quanta ram viene montata e dai ghz del processore, un genio.

met

tremila commenti per dire idiozie, tu non manchi certo a nessuno

d4N

Uno smartphone, per quanto tale, ha tutto un altro modo d'uso. E' anche vero che la maggior parte della gente lo usa per FB, Instagram e giocare, pur avendo speso €700, ma al tempo stesso ti da la possibilità anche di lavorarci e fare molte altre cose, considerando che è sempre in tasca e a portata di mano.
Questa è una console, tra l'altro fatta esclusivamente per giocare. Mi auguro per lo meno che saranno inclusi anche servizi come Netflix (anche se dubito in Ultra HD e HDR).
Capisco che subito potrai rispondere "ma è una console, serve per giocare", posso essere d'accordo, ma se a quel prezzo posso avere altro che fa lo stesso e di più non capisco perché loro non possono fare altrettanto ... la risposta è sempre "perché c'è Mario"? Dopo 30 anni?
Ognuno ha i suoi gusti ed è libero dei suoi acquisti, però dopo la bolla Wii mi sembra che le cose non siano andate così bene, forse gli conviene continuare a puntare sui bambini.

Diobrando_21

Ma loro possono fare quello che vogliono...se vendono 20 capitoli di assassin's creed fanno bene a farlo...ma questo non li rende giochi migliori o innovativi.

Diobrando_21

Metal Gear V non è un plattform...

Diobrando_21

Diverso tra i mario, uguale ai millemila plattform. La mia osservazione era solo la punta dell'iceberg...parlare di innovazione in un plattform (genere di gioco che esiste da 30 anni) è veramente delirante.

Diobrando_21

No sono tuttti diversi tra loro ma nessuno che innovi, perché sono tutte e ribadisco TUTTE cose già viste.

X-rays

inferiore x1 al 835? 75.000 punti contro 245.000 e secondo te sono di più? ma tu ti droghi, l'x1 è un processore del 2015, frescone

X-rays

trecento caratteri per dire nulla, ci mancava il tuo parere, grazie

Mattia_Krav

Se devo avere Constructor HD come esclusiva meglio poche ma buone vah. Avere al lancio 80 esclusive ma 3 degne di nota (e anche gli utenti Nintendo giocano sempre a quelle 3 - 4 esclusive celebri) è una cosa che qualsiasi software house può fare

Mattia_Krav

Mamma mia l'hai proprio giocato The Last of Us. Se la tua tattica in quel gioco è andare in giro e sparare penso che tu abbia fatto l'into e basta praticamente. Le emozioni e l'intensità che trasmette quel gioco sono e saranno sempre superiori a qualsiasi idraulico che fa le nuvolette quando corre per andare a salvare la sua principessa.

shud4

quindi mgsV faceva pena, giusto?

shud4

costa 50 euro più di un 3ds al lancio, tutte ste tragedie per 300 euro quando ne spendete 400-700 per un android senza battere ciglio.

Marko

Non per dire ma The Last of Us è un capolavoro proprio per la sua bellissima storia altrochè trama banalissima, si vede che non ci hai mai giocato..e parlo da uno patito di Nintendo

Luca

Parole sante, Nintendo sul gameplay è imbattibile ed è per questo che quando gioco mi diverto veramente con una console Nintendo!

InterTriplete

Quindo è lo stesso gioco, la stessa esperienza utente, lo stesso gameplay, giusto? In altre parole, visto che abbiamo tutti giocato, anche per sbaglio, Super Mario Bros, ma che cacchio ci siamo comprati a fare Super Mario 64, Sunshine, Galaxy... e che ci compreremo a fare Super Mario Odissey?! Tanto, è sempre Mario!! Non ne valeva la pena, pirla noi che non ce ne siamo accorti... :)

shud4

Come se costasse tanto

Diobrando_21

Ma per carità figurati, purtroppo è la verità. Nel senso che non puoi proprio smentire in alcun modo che si tratti di un platform 3d con un personaggio di 30 anni fa.

lucatini

Nella dock poteva essere piazzato cosi da decidere i giochi da portarsi dietro e quindi da avere installati sulla ssd e quelli da giocare solo a casa sul divano. Se solo zelda occupa 13 gb, installi al massimo 3 buoni giochi con l'sd di serie.

Scannatore

Ah scusami dalla foto sembrava che avevi 12 anni.

Emilio De Gaetano

Per tua informaziome sono in possesso di un PC abbastanza costoso, assemblato da me dopo mesi di duro lavoro per ottenere i soldi.

Matt Ds

la grafica di Switch e' mediocre se paragonata a PS4, ma eccelsa se paragonata a telefoni tablet: non esiste un gioco su Android o ios che neanche si avvicini alla qualita' di Mario Odissey/Kart, o Zelda - su mobile fanno tutti terribilmente ed invaribilmente schif0 dal pdv tecnico.

Wrenchies

presentare una console a 329€ non al passo neanche di xbox one è una presa in giro per tutti

InterTriplete

Purtroppo è un commento che trasuda di superficialità e banalità, che la dice lunga sulla conoscenza che avete di ciò di cui parlate. Senza offesa, eh, ma è quello che si percepisce.

Johnny

Nintendo ha presentato ciò che per loro è un buon prodotto, il fatto che a te non piaccia non ti autorizza a spalare letame come se fosse un prodotto obiettivamente di bassa qualità e ti avessero in qualche modo offeso profondamente e personalmente.

Gabriel #JeSuisPatatoso

il problema è che poi le console bisogna pur venderle e i giochi bisogna farli uscire per tutto il ciclo di vita della console :)

Mako

quello può sicuramente essere uno dei motivi principali per cui ps2 ha venduto, però non mi spiego le vendite di ps4 che faceva pena, senza giochi al lancio

Mako

l'ho detto dati alla mano, guardando le pagine di wikipedia "list of ps4 games"

Philip

??

Daniel Ocean

Siccome presumo che tu non sia in america, il verbo corretto da utilizzare è "andare", non "venire", perchè se si usa il secondo si lascia intendere di essere in quel posto

Wrenchies

tba 2017 chi ti dice che non vengono rimandate o cancellate su lascia stare per voi nintendari è difficile capirlo

Roberto Man

Ma perchè invece di Battlefield non ci si stanca? Cos'è il quinto che sarà uscito?

Frankbel

Gamecube non aveva il DVD, ma i minidisc, al contrario di PS2 e XBox. Se quegli idioti avessero incluso il supporto alla lettura dei DVD video, le cose sarebbero andate diversamente.
Si sicuro avremmo visto GCN>XBox.
Da un lato le persone preferivano PS2 per la riproduzione dei DVD, fu il maggior lettore DVD venduto sul pianeta, dall'altro le software house lamentavano una bassa capacità dei miniDVD che arrivavano a 1,8GB contro i 4,5GB del DVD standard.
Come vedi l'hardware gioca sempre un ruolo fondamentale.

Frankbel

La cura nello sviluppo di un gioco si vede nei dettagli. E' uno shooter molto coinvolgente.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Come sei simpy e maturo e quanto hai ragione :)

Diobrando_21

Non mi riferivo a te ma al commento che ho quotato di Link Rossi...quello che tu dici ci può stare ma non sempre...dopo un po le idee scarseggiano e alla lunga gli stessi personaggi e meccaniche di gioco stancano. Mi piacerebbe vedere quella voglia di osare che non ha più nessuno...o meglio ancora hanno in pochi.

Scannatore

Anche io gioco su pc,ed anche su ps4,prova the last of us o uncharted 4... dai....

Scannatore

Era ora

Simtopia23

Ma per favore questa domanda potrei fartela io visto che gioco al PC dove passa roba anni luce migliore a certe tech demo spacciate per esclusive che girano su console.

pietro

Fin quando vendono la ragione c'è l'hanno le rispettive sh a riproporli, nonostante anche per me non stiano vivendo il loro momento migliore

pietro

Difendere accusando altro è sbagliato a prescindere. Io volevo solo dire che la longevità del brand non incide direttamente sulla qualità del gioco

pietro

Condivisibile in parte perché ad esempio le consolle comuni non hanno i giochi nintendo. Certo giochi mainstreem a switch servirebbero come il pane, chesso un cod ed un FIFA ad esempio, ma l resto del catalogo è sempre mediamente d altissimo livello

Fox

Sì, ma i giocatori guardano i giochi. Se devo spendere 300 euro in una console, guardo quella che ha più giochi. Con le console nintendo si è spesso limitati ai soli giochi Nintendo o a pessimi porting.

Mako

se smentire è rispondere con catsate grosse allora non l'hai fatto, buona giornata

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'