Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SNK annuncia King of Fighters World per i dispositivi mobile, iOS e Android

16 Gennaio 2017 12

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo il rilascio su Playstation 4 di The King of Fighters XIV, avvenuto lo scorso agosto, la popolare serie di casa SNK è pronta a debuttare anche sui dispositivi mobile basati su iOS e Android.

Il neo annunciato titolo porterà il nome di The King of Fighters World e, secondo quanto dichiarato, sarà un MMORPG basato sulla celebre serie. Il gioco, al momento, non ha ancora una data precisa di debutto tuttavia durante l'estate The King of Fighters World debutterà in Cina, successivamente il titolo approderà anche nel nostro Paese.

Le meccaniche di gioco saranno quelle di un MMORPG e i giocatori si troveranno all'interno di una coinvolgente storyline caratterizzata dalla presenza dei celebri personaggi del noto picchiaduro. Sia alterneranno fasi di combattimento a sessioni più esplorative nelle quali si cercherà di dare risposta ad una serie di misteri.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli, ricordandovi che The King of Fighters World debutterà inizialmente solo in Cina sui dispositivi mobile basati su iOS e Android. Il team di sviluppo ha, comunque, assicurato che successivamente il gioco approderà anche nel resto del mondo e sarà rilasciato in versione Free to Play con al suo interno le consuete micro-transazioni.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Beh KoF Maximum Impact è stato un interessante spin-off, purtroppo rovinato da scelte discutibili...Ovviamente le prendeva di brutto da Tekken ed altri picchiaduro 3D, ma c'era da aspettarselo!

densou

non sono fiducioso vecchio mio.... ricordi i Maximum Impact fin troppo "consolari" e peggio dei tekken?

Tripticon

Con eventuale compatibilità per controller otg

furlo

esiste street fighter iv per android

irond3nic

i videogame stanno cadendo nell'oblio più profondo .....

ghost

E season pass da 150€ con 4 video e un personaggio con le texture buggate

gg1987

Mi piacerebbe tantissimo un picchiato classico su smartphone con le combo sui tasti, non con gli swipe!
Vorrei che avesse un multiplayer online e locale, free to play e magari acquisti in app per le personalizzazioni del personaggio (con grafica 2d dovrebbe essere più semplice), minigiochi tipo il livello dell'auto su Street fighter e la compatibilità con i controller (magari potendone usare due insieme per partite su singolo schermo).
Sarebbe veramente grandioso.

irond3nic

ahahah ovviamente con botte da 99€ ad acquisto

ghost

Secondo me gli scontri sono gestiti con le carte stile Hearthstone per finire in bellezza xD

irond3nic

posso solo chiedere ..... PERCHÉ?

StriderWhite

...se l'hanno fatto per BlazBlue possono farlo anche per KoF. Vedremo cosa hanno combinato in questo caso!

Xemion

.....certo....ci sta un mmorpg per un brand basato sul picchiaduro stile street fighter...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto