Cancellato Titanfall Frontline, l'ingresso nel mobile del franchise è rimandato

18 Gennaio 2017 8

Titanfall Frontline era in fase di beta testing sul Play Store da qualche tempo, ma purtroppo per i fan non se ne farà niente. L'annuncio è della stessa software house responsabile del suo sviluppo, che tramite un post su Facebook ha comunicato che il titolo è stato cancellato e i server della beta verranno disconnessi il 20 gennaio. La qualità e il tipo di gameplay non erano quelli sperati dallo sviluppatore.

Il nostro obiettivo è creare i migliori giochi mobile di Titanfall, che siano in grado di rappresentare l'azione frenetica, la mobilità e naturalmente la potenza dei Titani tipici di questa serie iconica. Abbiamo imparato tantissimo in questo beta test di Titanfall: Frontline, ma alla fine riteniamo che l'esperienza di gioco non rendesse giustizia all gameplay intenso e ricco di azione del franchise. Non è mai facile cancellare un gioco, ma allo stesso tempo non vediamo l'ora di implementare alcuni concetti che sono particolarmente piaciuti ai giocatori nei prossimi giochi mobile di Titanfall.

Insomma, se per Frontline in particolare si tratta di un addio, per la questione "Titanfall su mobile" è solo un arrivederci. Titanfall Frontline avrebbe dovuto essere un gioco di carte con supporto al PvP in tempo reale.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
O_Marzo

Da una parte si, dall'altra purtroppo è dura emergere quando a copiarti hai un marchio come CoD con la sua schiera di fan che si venderebbe la nonna per comprare l'ultimo uscito.

Mattia_Krav

Lo hanno ucciso facendolo uscire in mezzo a COD e Battlefield purtroppo, avrebbe meritato davvero molta più luce!

Daniele

Anche su PC è pieno!

Ambro

Amen

O_Marzo

Su Xbox è pieno, su pc non saprei, è un gran bel gioco, è ben equilibrato ed ha una responsività ai comandi che raramente ho visto altrove ma soprattutto è divertente e tanto basta. Molto sottovalutato secondo me

giuseppe

Sento sempre parlare bene di sto games ,il multiplayer è popolato ? Sono su PC

saviomaximo

Meglio così.

Daniele

Sto giocando a Titanfall 2 da un po' di tempo e posso dire che è davvero un gioco ben fatto e ben ottimizzato sia su PC che su PS4! Riuscito benissimo e ottimamente bilanciato anche online.
Complimenti a Respawn
Mi auguro facciano un Titanfall 3!

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta