Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ghost Recon Wildlands: pubblicato un video gameplay incentrato sul single player

21 Gennaio 2017 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ghost Recon Wildlands sarà un gioco fortemente incentrato sul comparto online cooperativo. Più volte, tuttavia, il team di sviluppo ha confermato che l'intera avventura potrà essere affrontata anche in single player e, alcune ore fa, Ubisoft ha pubblicato un video gameplay incentrato proprio sulle meccaniche di gioco destinate a coloro che vorranno affrontare il titolo in solitaria.

I giocatori si troveranno quindi ad impartire ordini ad un gruppo di tre compagni comandati dall'AI, tramite un sistema semplice e immediato studiato per creare un'esperienza single player quanto più simile possibile a quella in multiplayer cooperativo.

Recentemente è stato inoltre confermato che si potrà utilizzare qualsiasi arma fin da subito mentre le abilità si sbloccheranno salendo di livello con i classici punti esperienza.

Ghost Recon Wildlands sarà caratterizzato da un mondo di gioco vastissimo, il più grande mai realizzato da Ubisoft, che conterrà 21 regioni con 11 diversi ecosistemi e 26 boss da eliminare. Il titolo offrirà innumerevoli attività e la possibilità di interagire con i numerosi NPC che, come dichiarato da Benoit Martinez di Ubisoft, renderanno l'open world di Ghost Recon Wildlands vivo e realistico.

Vi ricordiamo che Ghost Recon Wildlands vedrà il suo debutto il 7 marzo su PC, Playstation 4 e Xbox One.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rosario Elia

in terza persona, le uscite della ubisoft si stanno incentrando su queste meccaniche che richiamano inevitabilmente un uso più adeguato per le console. Le meccaniche sono simili ad altri loro titoli ma non sarebbe stato male pensare a Ghost Recon partendo dalla visuale in soggettiva. Non ho mai visto niente di meglio del glorioso GR:Advanced Warfighter 2, un audio ambientale impeccabile, l'effetto eco 5.1 ti aiutava a capire la probabile posizione di un cecchino. Bei tempi quando si potevano permettere DUE TEAM di sviluppo separati per console e pc.
Cmq giocando a The Division questo titolo mi esalta e lo preferirei volentieri e non vedo l'ora di provare la beta.

Alessandro "Brio94" Orsini

Spero veramente non deluda. Lo attendo con ansia!

al404

Chissà se su PC conviene preordinato dopo esser stato fregato per la 2 volta da whatch dog :-/

Tito.scms

Ci sarà da divertirsi..

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto