Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ultra Street Fighter II The Final Challengers: nuovi dettagli sul comparto online

24 Gennaio 2017 20

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers approderà su Nintendo Switch e, alcune ore fa, Capcom ha svelato alcuni nuovi dettagli sulle funzionalità online che caratterizzeranno il noto picchiaduro.

I giocatori troveranno all'interno di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers la nota Arcade Mode, modalità nella quale gli utenti sfideranno in sequenza una serie di avversari comandati dall'AI. La modalità però viene impreziosita dalla funzionalità "Stand-by Arcade" che attivandola permetterà ad altri giocatori di subentrare all'interno della partita al fine di sfidare l'utente che ha attivato l'inedita features.

Il titolo supporterà ovviamente il multiplayer sia in locale che online e sarà possibile accedere a match casuali e alle partite classificate che comprendono ben quattro categorie: Crea Partita, Partita contro un amico, Partita personalizzata e Partita veloce.

Al momento Capcom non ha ancora annunciata la data di debutto di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers tuttavia siamo certi che prossimamente arriveranno nuove informazioni.

Vi ricordiamo che l'atteso gioco, oltre alla presenza di due nuovi lottatori, Evil Ryu e Violent Ken, permetterà ai giocatori di scegliere se affrontare i vari match utilizzando il vecchio comparto grafico in pixel o la nuova veste grafica che offre un aspetto visivo più curato e dettagliato.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tripticon

io ho recentemente ho giocato a Monkey Island versione grafica originale.. son sempre bei ricordi :-) Questo street fighter II è previsto solo per switch oppure uscirà anche su pc?

Leon

eh?

noncicredo

Blasfemi.....

Mako

purtroppo pare a 40 dollari

Masterpol

street fighter II è l'unico e vero street fighter. quello che è stato il maestro per i picchiaduro a seguire!!! sarà mio al day one e lo giocherò solo in pixel ovviamente. non vedo l'ora che mi arrivi la switch (che per info ho prenotato al mediaworld a 296,99 euro con un codice sconto del 10%... idem zelda preso in preordine a 19.99 dando dentro un vecchio gioco wiiu. hanno sbagliato a fare il preorder hihihih la versione wiiu l'hanno messa a 29.99 ma credo si siano confusi :P meglio per me)

Frankbel

Spero che sto gioco di venticinque anni fa lo vendano a prezzo budget.

Leon

si ma non la mossa della fiamma dal cul0

Phabio Mocci

Come no? Dalsim era nel 2

Leon

Honda?

Leon

Fortunatamente non è roba che appartiene a street figher 2..

RiccardoC

ah ah che ricordi, le legnate che davo a sf2 quando ero "fuori piazza" (nella mia città ero abbastanza noto nell'ambiente dei fan di sf2); ma che brusco bagno di realtà quando ho provato a giocare online a sf4 su 3ds... ho preso tante di quelle mazzate che ancora me le ricordo! :-D

89ersboy

Indovinello: cosa significava quando si sentiva questa frase "uo, uo, uo, uo"?

Massimiliano

Si era una delle mosse speciali, faceva le puzzette e stordiva gli avversari :-)

SONICCO

Puta fire!!! Puta Flame!!!

MeneS

intendi T. Hawk ?

StriderWhite

Lol, quel gran figlio di butan di Dhalsim... :D

ghost

L'indiano è dalsim
Butan gas?

Massimiliano

Chi si ricorda l'indiano.... butan gas o Honda?

ghost

Praticamente il 2 con l'online bello.
La modalità standby arcade è come quando al bar arrivava il saputello che voleva sfidarti finché giocavi da solo, ma tu lo castigavi e continuavi la tua scalata fino a bison

NEXUS

figo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'