Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tekken 7: un trailer dedicato a Eliza, personaggio scaricabile come bonus preorder

25 Gennaio 2017 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come annunciato alcuni giorni fa, Tekken 7 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 2 giugno e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One. I videogiocatori interessati all'acquisto potrebbero valutare di effettuare il preordine del gioco, in modo da sbloccare il bonus preorder, nientepopodimenoche la combattente Eliza.

Bandai Namco ha quindi pubblicato in rete un video dedicato alla sopra citata guerriera, la quale possiede uno stile di combattimento particolarmente devastante, il tutto condito anche da morsi sul collo data la natura vampiresca del personaggio. Eliza ha già fatto capolino nella serie, più precisamente in Tekken Revolution, lottatrice che sembra essere pronta a tornare in forma smagliante.

Vi invitiamo quindi a godervi il trailer dedicato a Eliza, disponibile poco sopra. Appuntamento quindi per il giorno 2 giugno, momento in cui Tekken 7 finirà finalmente tra le mani di tutti i fan dei picchiaduro..


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex

Ma come fa ad essere tecnicamente così mediocre? Bruttissimo da vedere per gli standard attuali

snke

Pidgeon evoluto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'