Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ghost Recon Wildlands: annunciata la data della closed beta

26 Gennaio 2017 8

La Closed Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sta per approdare sulle nostre console e finalmente alcuni fortunati giocatori potranno testare con mano il nuovo titolo di casa Ubisoft.

La versione di prova avrà inizio il 3 febbraio e si concluderà il giorno 6. Le iscrizioni per la closed beta sono ancora aperte e per registrarsi basterà accedere al seguente LINK. Ubisoft dichiara inoltre che ogni giocatore selezionato potrà invitare altri 3 amici sulla stessa piattaforma.

La Closed Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands porterà i giocatori in Bolivia, dove dovranno esplorare Itacua, una provincia fiorente e montuosa. I Ghost dovranno eliminare i membri chiave del cartello della droga Santa Blanca per riuscire a smantellare l’intera organizzazione criminale.

Tutti i contenuti presenti nella Closed Beta potranno essere giocati in single player o con gli amici, fino ad un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa. Nei panni dei Ghost, i giocatori saranno liberi di utilizzare un grande varietà di veicoli, equipaggiamenti tattici e armi per portare a termine il loro lavoro.

Vi ricordiamo che la versione definitivi dell'atteso titolo debutterà il il 7 marzo su PC, Playstation 4 e Xbox One. Il team di sviluppo ha più volte dichiarato che Ghost Recon Wildlands sarà caratterizzato da un mondo di gioco vastissimo, il più grande mai realizzato da Ubisoft, che conterrà 21 regioni con 11 diversi ecosistemi e 26 boss da eliminare. Il titolo offrirà innumerevoli attività e la possibilità di interagire con i numerosi NPC che, come dichiarato da Benoit Martinez di Ubisoft, renderanno l'open world di Ghost Recon Wildlands vivo e realistico.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AL3PRO

Dovrebbe essere nell' e mail, a me per for honor me l'hanno dato

Tito.scms

In attesa....

Mimmo Rizzo

Salve, tempo fa mi sono registrato al sito ubisoft, ho chiesto di partecipare alla demo, ieri mi arriva la mail da parte loro che mi dice che per partecipare ho bisogno di un codice da riscattare, sapete come avere il codice?

pietro

questo gioco davvero mi interessa! se prendono il buono che c e in the division e arricchiscono con altre attività anche in singolo, realizzeranno un gran bel lavoro

Daniele

Non credo. Mi sono appena registrato per la beta e mi chiedeva su quale piattaforma lo volessi giocare.

Daniele

Registrato!

asd555

Intanto oggi alle 15:00 parte la beta di For Honor.
Non vedo l'ora!

al404

io ho sia l'account PS4 che PC collegati e dopo che clicco mi dice "You are already registered on PS4 with the following email" ma in realtà io vorrei provarlo su PC, la pre registrazione vale per tutte le piattaforme?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto