Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L.A. Noir, la versione Remaster potrebbe arrivare su Switch, Playstation 4 e Xbox One

26 Gennaio 2017 26

Durante la giornata di ieri, in rete sono emersi alcuni rumor riguardanti la possibilità di vedere presto sul mercato la versione remaster di L.A. Noir, action adventure a sfondo investigativo di casa Rockstar che dovrebbe vedere luce entro il corso della prossima estate su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ovviamente Rockstar non ha ancora annunciato nulla al riguardo, di conseguenza il consiglio è quello di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor.

L.A. Noir è senza dubbio un titolo molto interessante. L'ambientazione anni'50 è in grado di sprizzare verve da tutti i pori e la trama dell'avventura stessa riesce a calamitare l'utente di fronte allo schermo per tutta la durata dell'epopea. Purtroppo la chiusura della partnership tra Rockstar e Team Bondi non ha permesso lo sviluppo di un eventuale seguito.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leon

guarda a volte qualche titolo presente solo sulla nextgen mi manca ovviamente, vorrei giocarlo, ma sinceramente è talmente poca roba in confronto alla marea di titoli che sono usciti per le oldgen che alla fine non sento la mancanza ne di One ne di PS4.
Che poi alcuni son pure usciti su pc e magari un giorno quando e se avrò un pc gaming me li recupererò.
E non dimentico che son rimasto deluso già nel 2013 quando presentarono sia ps4 che xbox one.
Dovevano spaccare il mondo e invece facevano "cacare" entrambe, hw vecchi.
Io spero che a breve magari già con scorpio, ci sia quel salto che sinceramente mi sarei aspettato nel 2013.. che mi faccia dire guardando un titolo, caxxo che grafica!
Per quanto la grafica a volte possa passare in secondo piano per alcuni..
è innegabile che un comparto tecnico di alto livello tale da creare un mondo virtuale il più dettagliato possibile è necessario per portare il giocatore dentro un mondo realistico e/o fantastico il più coinvolgente possibile.

Ginmetal

Esatto, intendevo proprio quello, anche perché credo che il gioco in se non è nemmeno così male per quello che ho sentito da quelli che ci hanno giocato

InterTriplete

Ma infatti, il problema non sono i remastered in sè, ma seci sono SOLO remastered a discapito dei giochi nuovi e originali, cosa che è capitato nei primi tre anni di ps4, e purtroppo prosegue ancora oggi, nonostante le consuete promesse...

Masterpol

Io giro per lavoro e spesso in pausa pranzo di 1:30 non è che abbia molto da fare. La switch è perfetta

Gabriel.Voyager

Uno che ha poco tempo a casa quanto tempo pensi che possa mai averne fuori?

Ginmetal

Nemmeno io

Jamie

hahaha io ero arrivato al punto che andavo random e ci azzeccavo più spesso che cercando di dare un senso alle espressioni facciali...

Mako

Ma non si chiama L.A. Noire?

Masterpol

gioco molto carino finito ai tempi su pc. chi non l'ha mai giocato gli consiglio di prenderlo per switch almeno ha il modo di finirlo in mobilità se a casa ha poco tempo ;)

Vive

Mai giocato, lo recupererei volentieri su Switch.

asd555

Uno dei giochi più belli e innovativi che abbia mai provato, e uno dei giochi più incompresi dalle masse di capre che sono i giocatori medi.

SONICCO

questo gioco non l'ho mai provato, forse è il caso di dargli una futura chance.

Luca

Il titolo scritto sbagliato tutte e 3 le volte che è menzionato immagino non sia un errore di battitura.

Comunque una grandissima idea, dall'esecuzione non priva di difetti. Se fanno la remaster spero che sia perché vogliono testare il mercato con l'idea di farne un seguito prima o poi.

Jil.10

Parli come se conoscessi il gioco, poi sbagli a scrivere il suo nome...

iclaudio

musiche bellissime

Raxien

perchè io non l'ho giocato :|

LoneWolf®

Ora mi tocca reinstallarlo, mi avete fatto tornare la voglia maledetti. Ma che figata di gioco!

LoneWolf®

Vero ahahahah

LoneWolf®

Spero anche io moltissimo in un secondo capitolo. Il primo è stato veramente bello, come ben dici: ambientazioni, trama, cura dei dettagli, doppiaggio, espressioni dei personaggi sono tutti spettacolari!!! Forse il gameplay era un po' legnoso, ma per il resto l'ho amato!

ciro

Anche perchè era sottotitolato e non doppiato

iclaudio

ricordo che era assai difficile decifrare dalle espressioni quando i testimoni venivano interrogati....diranno la verità o mi staranno prendendo per il cu...? :D

Leon

Non si può dire che mi sia pentito di aver tenuto la x360 e non aver preso una console nextgen..
Alla fine molti titoli di questa gen sono remastered..
E guarda caso L.A. Noir lo sto giocando da qualche mese su x360 (ci metto tempo in quanto gioco più titoli alla volta e a momenti li mollo..)

Gaio Giulio Cesare

Gioco veramente bello, quasi unico per il genere. Ambientazione fantastica, realizzata fedelmente sia negli aspetti fisici che psichici dei personaggi. Anche la trama è molto interessante e ben strutturata. Avrei preferito che avessero annunciato un nuovo capitolo, piuttosto che una remastered. Consiglio di acquistarlo per chi ancora non l'ha giocato.

ghost

Secondo me hanno una scatola con scritto <2016 con tutti i giochi esistenti e ogni settimana ne pescano uno a caso e ne fanno un remastered

Ginmetal

La domanda è perché?

GiorgioGR

*L.A. Noire

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'