Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario Sports Superstars: svelata la data di uscita

27 Gennaio 2017 24

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I fan di Mario e amici vari saranno sicuramente lieti di sapere che Mario Sports Superstars verrà lanciato sul mercato a partire dal giorno 10 marzo e potrà essere affrontato esclusivamente su Nintendo 3DS. I videogiocatori potranno affrontare diverse discipline sportive utilizzando il proprio eroe preferito, selezionabile tra un roster di 18 personaggi (16 selezionabili fin da subito e due sbloccabili portando a termine determinati tornei e sfide).

Mario Sports Superstars sarà caratterizzato dalla presenza di cinque discipline, tali Calcio, Tennis, Golf, Baseball ed Equitazione. Gli utenti potranno inoltre personalizzare il proprio cavallo accedendo alla modalità Stalla mentre, in ognuno degli sport presenti, sarà possibile instaurare sia sfide in single player che in multiplayer, sia locale che online.

Nintendo ha inoltre confermato che il lancio di Mario Sports Superstars verrà accompagnato da una serie di 90 carte Amiibo a tema, il tutto disponibile in pacchetti da 5. Le carte potranno essere utilizzate all'interno del gioco, in modo da potenzare le abilità dei personaggi.

Appuntamento quindi per il giorno 10 marzo, momento in cui Mario Sports Superstars vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giorgio085

fosse uscito per switch... avrei comprato la switch immediatamente.

ROOT

Questo sicuro anche se oggi giorno guarderei altro.

Chuck

sì lo credo, fortunatamente i giochi che dispone compensano pienamente questo "difetto"

ROOT

Beh si ma senza 3D perde un po' il senso del prodotto, non credi? Comunque può darsi che ai giovani piacca molto.

Chuck

io l'ho venduto un anno fa per mancanza di tempo ma senza il 3d non avevo problemi di sorta, con il 3d attivo resistevo 5 minuti per poi toglierlo

ROOT

Ma sono l'unico a cui viene ik mal di testa giocando con il 3DS? Premetto che l'ho usato solo un paio di volte.

equalizer

decisa virata è un parolone, nel senso che se fossero usciti 10 anni fa ok...il punto è che negli ultimi tempi hanno ammazzato sempre di più la difficoltà, ok che non è un gioco che gira solo intorno ai combattimenti ed è per un pubblico vasto (anche se con un occhio di riguardo ai più piccoli)...però cavolo, è davvero troppo troppo facile...secondo me potrebbero tranquillamente reinventarsi, voglio dire la square enix lo fa per ogni titolo a volte azzeccando (FF XII) e a volte "sbagliando" (FF XV)...ma trovo più ammirevole il loro sforzo, che quello della Nintendo (parlo di pokemon perchè è il loro unico titolo che conosco davvero bene di casa N) che non fanno altro che riscaldare la minestra e riproporla...ho l'impressione che si limitino a vendere e basta, perchè un franchise così potrebbe davvero toccare vette altissime

Paolofromtheblock

Vero, ma ad esempio Sole e Luna sono una decisa virata verso meccaniche più moderne che si lasciano dietro espedienti che ormai erano vetusti e poco funzionali. Il tutto senza tradire il vero dna della serie.

equalizer

lo so, ma non è che la Nintendo sia questo mostro di innovazione...io ad esempio comprai il 3ds per pokemon, e dopo 20 anni mi ritrovo gli stessi giochi fatto con lo stampino

Paolofromtheblock

È una mia personale opinione difatti (e la ps4 me la tengo). ;) Eppure sono convinto che gli evidenti limiti tecnici noti già al lancio del 3ds siano serviti alle software house per focalizzarsi di più sull'aspetto ludico che quello estetico. Onestamente di splendide cartoline stile Quantum Break me ne faccio poco se poi nell'atto pratico si riduce tutto a meccaniche scarne o poco ispirate. Ma ripeto, è solo una mia personale opinione. :)

Alex

Infatti anche la psvita la uso solo per la riproduzione remota con ps4... almeno una funzione utile ce l'ha

equalizer

è più un punto di vista, a me è capitato l'esatto contrario...infatti il 3ds l'ho venduto

NEXUS

per psvita non fanno giochi, è inutile infatti.

Desmond Hume

e cosa c'è da capire scusa?
il 3ds lo approvo, il 2ds è un cesso a pedali.

Desmond Hume

in confronto psvita ha una bella grafica ma è un flop senza precedenti.
non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca :/

Alex

I giochi del 3ds saranno anche delle vere perle ma con quella grafica non riesco proprio a giocarci. L'ho comprato due volte per poi rivenderli sempre

Masterpol

peccato solo per 3ds. fosse stato anche per switch sarebbe stato ottimo! cmq lo prenderò sicuro ma solo dopo aver finito zelda :D

Giulk since 71'

Siamo in due :)

Mako

ormai anche senza gate con luma

Chuck

Giochi più coinvolgenti con trame che fanno invidia alle console fisse, godibilità sopratutto offline e poi con il gatew...COF COF si sfrutta al massimo.

Paolofromtheblock

Mi ha dato molte più soddisfazioni a livello di gameplay puro dell'attuale ps4 onestamente. Non passo le mie ore di gioco a contare i pixel a schermo.

Chuck

se uno sa come sfruttare al meglio il 3ds/2ds quella console diventa un gioiello ;)

Paolofromtheblock

Quegli stessi pixel che hanno portato il 3ds ad essere la console current-gen più venduta. :)

Michele M.

them pixels https://uploads.disquscdn.com/...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'