The Avengers Project: Marvel e Square Enix annunciano un nuovo progetto

27 Gennaio 2017 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante la giornata di ieri, i boss di casa Marvel e Square Enix hanno annunciato di aver stretto un accordo per lo sviluppo di una serie di titoli basati sui super eroi Marvel. Gli sviluppatori di Crystal Dynamics, con la collaborazione di Eidos-Montreal, sono alle prese con il primo titolo della serie, a oggi denominato The Avengers Project.

A corredo del comunicato stampa non poteva certo mancare il primo trailer dedicato all'appena citato progetto. Potete godervi il trailer di The Avenger Project poco sopra. Riportiamo invece di seguito il comunicato stampa redatto dall'ufficio stampa di Square Enix.

Marvel Entertainment e SQUARE ENIX® hanno annunciato di aver siglato un accordo di licenza pluriennale per sviluppare e pubblicare i videogiochi originali basati sugli amatissimi super eroi della Marvel, iniziando la collaborazione con The Avengers. Questa nuova partnership che unisce le menti creative di Marvel e Square Enix costituisce una delle più potenti alleanze nel mondo dell’intrattenimento interattivo. Il primo titolo è in realizzazione presso Crystal Dynamics®, sviluppatore della pluripremiata serie TOMB RAIDER®, in collaborazione con Eidos-Montréal, la casa della pluripremiata serie, acclamata dalla critica, DEUS EX.

Il progetto The Avengers è stato creato per i giocatori di tutto il mondo e includerà tutti i personaggi, tutte le ambientazioni e tutti i momenti iconici che hanno emozionato i fan di lunga data del franchise. Caratterizzato da una storia completamente originale, introdurrà i giocatori in un universo unico che li immergerà in un’avventura che li terrà impegnati per i prossimi anni. Maggiori dettagli sul progetto The Avengers e sugli altri titoli saranno annunciati nel 2018


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriele Troscia

Aridatece Xmen Legends, ma con + personaggi, miglior gameplay, difficoltà calibrata bene e un fracco di nemici da pestare come l'uva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciccio35

A parte il teaser di ieri non ci sono state altre notizie. I primi dettagli ufficiali arriveranno nel 2018, comunque si parla di un accordo per più giochi, quindi potrebbero nche essere titoli di tipologia diversa (rpg con thor, action con captain america, stealth con vedova nera e così via)

Megalele94

Ma sarà tipo un MMORPG? Avete rumor o notizie a riguardo?

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta