Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XII The Zodiac Age, appare in rete la presunta data di uscita

31 Gennaio 2017 6

Uno scatto pubblicato in rete potrebbe aver svelato la data di uscita di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, riedizione dell'avventura rilasciata nell'ormai lontano 2006 su Playstation 2 e ora pronta a tornare in auge grazie alla più classica delle versioni remaster. Secondo la fonte, Final Fantasy XII: The Zodiac Age dovrebbe vedere luce a partire dal giorno 11 giugno 2017.

Square Enix non ha però ancora annunciato nulla di ufficiale, di conseguenza il consiglio è quello di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor. In rete sono senza dubbio in molti pronti a scommettere sulla veridicità della data appena svelata. Alcuni giorni fa è infatti emersa la lista dei trofei del gioco, di conseguenza lo sviluppo dell'avventura dovrebbe essere giunto agli sgoccioli.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age proporrà quindi un comparto audio e video completamente rinnovato, ma soprattutto un gameplay bilanciato condito da missioni principali più semplici e secondarie più ostiche, senza contare inoltre un sistema di licenze preso direttamente dalla versione International sbarcata in Giappone nel 2007.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

AGGIORNAMENTO

Square Enix ha confermato quanto appena riportato. Final Fantasy XII The Zodiac Age verrà rilasciato in Europa a partire dal giorno 11 giugno 2017.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Laevus

Sinceramente non m'è rimasto nulla di questo final fantasy, era così piatto e dopo un certo punto la trama andava così a puttane che ho finito per abbandonarlo.

HellDomz

e brava square che nel 2017 fa ancora le conferenze per il pubblico e per i fan a porte chiuse.... alla faccia del pubblico

ciccio35

Ma cosa si fumano alla square? Hanno annunciato 3 ore fa che esce a luglio
twitter . com/Nova_Crystallis/status/826362396260257796

Ganzissimo

siii! spettacolo!

Fede

Ecco, questo lo rigiocherei, se lo fanno PC o Xbox One non avendo la ps4. Questo era l'ultimo che mi era piaciuto dei FF.

Romeo

Spero seguirà poi laversione PC.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto