Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil 7: tutti i dettagli su Banned Footage Vol.1, disponibile su Playstation 4

31 Gennaio 2017 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il primo DLC dedicato a Resident Evil 7 è disponibile su Playstation 4. A partire da oggi, i videogiocatori che hanno deciso di affrontare il survival horror di Capcom sulla console di Sony possono, infatti, acquistare The Banned Footage: Vol. 1, al prezzo di 9,99 euro.

Il Volume 1 di Banned Footage include al suo interno ben due videocassette che danno accesso a due missioni distinte dal gioco principale: “Nightmare” e “Bedroom”. Nella prima l’operatore del documentario Sewer Gators, Clancy, deve fabbricare armi e fare scorta di munizioni per fronteggiare orde di nemici e sopravvivere fino a all’alba. In “Bedroom” invece bisognerà aiutare Clancy a fuggire da una stanza da letto nella Villa dei Baker nella quale è tenuto prigioniero. Attenzione, però, Marguerite Baker non sarà felice della nostra fuga!

Oltre ai due nuovi scenari, il primo volume conterrà anche una modalità extra particolarmente ostica e slegata dal gioco principale, chiamata “Ethan Must Die” che non sarà compatibile con Playstation VR.

Vi ricordiamo che il DLC sarà disponibile anche su Xbox One e PC ma i giocatori dovranno attendere fino al 21 febbraio. In quel giorno su entrambe le piattaforme debutterà anche il secondo volume di The Banned Footage, in uscita su Playstation 4, il 14 febbraio.

Il secondo Dlc avrà un costo di 14.99 euro e oltre a due nuovi scenari di gioco: “21” e “Daughters”, i giocatori potranno contare anche su un'inedita modalità, chiamata “Jack’s 55 th Birthday”, dove il giocatore dovrà affrontare una corsa contro il tempo per festeggiare il papà della famiglia Baker.

I possessori della Deluxe Edition e del Season Pass accederanno ai contenuti DLC senza sborsare soldi extra e in aggiunta potranno divertirsi anche con una missione aggiuntiva che verrà svelata prossimamente.

Nei mesi primaverili, inoltre sarà rilasciato un nuovo contenuto completamente gratuito dal nome “Not a Hero” che introdurrà una nuova storyline separata dall’odissea di Ethan nel gioco principale.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

Naaaa... non è vero. Anche jn anno è ok.
Basta prendere il giro...

Quando un gioco è bello è bello per sempre...

personalmente ancora gioco al super mario su emulatori

Ratchet

Si devono vergognare, bastardi infami

Riccardo sacchetti

Bellissimo bedroom! Vediamo gli altri.. chissà, magari bucano anche i DLC!

Tizio Caio

Su questo vince Destiny.. un intero gioco completamente sviluppato ma venduto a pezzi grazie ai DLC... Una schifezza

Tizio Caio

Cioè?

ROY MUSTANG

Per console a 20 lo si troverà all'uscita della ps9

ferragno

devono pure recuperare da qualche parte ora che denuvo è stato bucato...

Giovanni

Per quanto mi riguarda gli unici dlc, se così vogliamo chiamarli, meritevoli di esser pagati sono quelli di the Witcher 3.

ellios76

Quella delle DLC la trovo una vera ladrata, è come se mi vendessero un gioco incompleto

Squak9000

Se hai fretta...
personalmente non ho mai sborsato più di 20€ per un gioco.

SimoFirenze

bello vedere come i giochi ormai te li vendano a pezzi...praticamente non sai mai quanto ti puo costare il gioco completo

Marco Giannini

10 ore a 70 euro e in più i contenuti extra... La pirateria non era illegale?

Ratchet

Ed ecco a voi a pagamento un pezzo di gioco che è stato tagliato dal gioco intero!

Mako

materiale estrapolato dal gioco e messo in vendita a prezzo aggiuntivo

ghost

Il fatto che esca a così poco tempo dall'uscita del gioco fa capire come sia un pagamento aggiuntivo più che un contenuto aggiuntivo

efremis

Cavolo, ad una sola settimana dall'uscita dell'originale (almeno su PS4). A questo punto, viste anche le uscite futuro, l'acquisto della Deluxe Edition comincia ad avere più senso.

Giulio Libralato

Secondo me dipende dal gioco in se. A me infastidisce sborsare ulteriormente per un gioco però ormai è il modus operandi classico. Se il gioco risulta scarno e si sente il bisogno di contenuti aggiuntivi vale la pena se il gioco è già completo di per sè magari conviene risparmiare per un altro gioco piuttosto che per Delle aggiunte che potrebbero rivelarsi superflue.

equalizer

Non ho mai acquiestato un season pack, secondo voi per questo gioco vale la pena l'esborso?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'