Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Elder Scrolls Online: Morrowind dal 6 giugno su PC, Mac e console | Video

01 Febbraio 2017 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ottime notizie per tutti i fan di The Elder Scrolls Online: la leggendaria isola di Vvardenfell sta, infatti, per approdare nel MMORPG di casa Bethesda.

Morrowind è l'espansione più corposa dedicato al noto The Elder Scrolls Online e porterà i giocatori all'interno di una nuova avventura dedicata sia ai veterani di ESO che ai neofiti della saga di The Elder Scrolls.

I nuovi giocatori con l'uscita dell'espansione potranno giocare a The Elder Scrolls Online: Morrowind creando un nuovo personaggio senza l'obbligo di completare i contenuti di ESO già esistenti. Acquistando l'atteso DLC, i giocatori entreranno in possesso anche dell'originale The Elder Scrolls Online con la conseguente possibilità di affrontare centinaia di ore di avventure per le lande di Tamriel.

I veterano di ESO, invece, potranno esplorare Vvardenfell fin da subito e dare inizio a una nuova ed epica avventura. Grazie alle funzionalità introdotte dall'aggiornamento One Tamriel di ottobre, i giocatori esistenti troveranno contenuti adatti al proprio livello nelle terre di Vvardenfell. Viene comunque confermata la possibilità di creare un nuovo personaggio al fine di cominciare una nuova avventura sulla celebre isola.

Vvardenfell, secondo quanto dichiarato, è l'area più grande mai introdotta finora in The Elder Scrolls Online ed è morfologicamente identica alla regione protagonista del terzo capitolo della nota saga, con i luoghi iconici del gioco del 2002.

I giocatori dovranno affrontare una pericolosa missione in una leggendaria Vvardenfell ambientata 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, dal porto di Seyda Neen alle vulcaniche Ashlands, attraverso le fitte foreste fungine fino alla gloriosa città di Vivec, che in questo periodo è ancora in costruzione.

Confermata inoltre la presenza di una nuova classe, The Warden (il Custode), con la quale si domineranno gli elementi magici della natura. Come da tradizione, il giocatore potrà scegliere tra numerose abilità per determinare il proprio stile di gioco.

The Warden introduce anche un nuovo e devastante alleato, il War Bear (orso da guerra). Questo feroce combattente lotterà al fianco del Warden negli scontri più intesi.

The Elder Scrolls Online è famoso anche per le sue battaglie PVP, con centinaia di giocatori che lottano per la dominazione di Cyrodiil e Morrowind introdurrà una nuova modalità PVP, Battlegrounds, con le sue concitate battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in particolari arene.

The Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà in tutto il mondo su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il 6 giugno 2017 ed attualmente è possibile prenotare il gioco per tutte le piattaforme.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Susbinotto

Ma non avevano detto che l online era stata una bella cagat@???

Tony_the_only

Il migliore a parte bug e autolivellamento è oblivion. Lo dicono in molti. Parliamo ovviamente dei giochi base senza mod.

Pan

fosse sottotitolato lo apprezzerei sicuramente di più.. purtroppo sono dannatamente svogliato e nei giochi almeno il sottotitolo lo voglio :(

Sergio Amato

gioca a TES III: Morrowind, la grafica non è granchè (per i nostri giorni...) ma è il più bello (dopo Daggerfall, ma ovviamente oggi è ingiocabile)

Davide Barbero

FUS RO DAH

Arslan

É tempo di ritornare sul campo di battaglia

Davide

è proprio figo il trailer. TES è probabilmente la mia serie di videogiochi preferita. Ricordo ancora il tempo passato giocando a Oblivion, capolavoro immenso. Non vedo l'ora che esca il 6 sperando abbia una grafica super pompata, qualche bug in meno e riprenda le solite dinamiche di gioco. Il sogno della mia vita è un TES final edition con tutti i regni in una sola mappa ma c'è ancora molto tempo.

MR TORGUE

beh, il fatto che non richieda abbonamento, mi ha ingolosito e l'ho preso a prezzo iper-scontato.
lo giocherei anche, ma dato lo scarsissimo tempo libero (e sono indietro su moltissime cose) non riuscirei.. senza abbandonare qualcos'altro ovvviamente.

Giuseppe

You N'wah !

Otacon

qualcuno ci gioca ancora?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto